CONSIGLIO
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
CONSIGLIO
CIAO A TT MI CHIAMO ROSA MI SPOSO IL 25 SETTEMBRE DEL 2010 DOVE MI CONSIGLIATE DI ANDARE IO AVREI OPTATO X IL SUDAMERICA E LUI X 1 CROCIERA MA IO AMO I VIAGGI AVVENTUROSI CHE DURANO TANTO SENZA COMODITA' E AL INSEGNA DEL DIVERTIMENTO ASSOLUTO ,VOI COSA NE DITE ? GRAZIE
Re: CONSIGLIO
ciao Cremylove
bello il tuo avator!! Cremy la vedevo sempre !
Cmq che ne dici di fare una crociera in SudAmerica con escursioni nei posti che ti piacciono di più!??
Fatti un giro su internet....ne ho viste qualcune interessanti!!
Poi non so...fammi sapere
Baci
bello il tuo avator!! Cremy la vedevo sempre !
Cmq che ne dici di fare una crociera in SudAmerica con escursioni nei posti che ti piacciono di più!??
Fatti un giro su internet....ne ho viste qualcune interessanti!!
Poi non so...fammi sapere
Baci
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Re: CONSIGLIO
Io farei così o vi convincete a vinceda oppure fate proprio un'altra cosa...tipo un tour o safari..!!!
Io ti appoggio il SudAmerica....la crociera la si può sempre fare in altre occasioni...!!
Io sono dell'idea che il viaggio di nozze (quando è possibile ovviamente!!) deve essere in un posto che non si visita tutti i giorni..un viaggio unico e irripetibbile!!!
Io ti appoggio il SudAmerica....la crociera la si può sempre fare in altre occasioni...!!
Io sono dell'idea che il viaggio di nozze (quando è possibile ovviamente!!) deve essere in un posto che non si visita tutti i giorni..un viaggio unico e irripetibbile!!!
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende