Abbiamo finalmente trovato la macchina che ci porterà alla Chiesa!!!
La macchina è sportiva a due posti che guiderà lui..poi posterò la foto ...mentre dietro ci sarà la macchiana del fotografo che ci farà le foto.
Per quanto riguarda la decorazioni delle auto avevo pensato a qualcosa tipo così:
Auto Sposi: Come Decorarle?
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Martina64 - Sposa d'argento
- registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am
-
Re: Auto Sposi: Come Decorarle?
carina l'idea martina!! Ma la macchina dove starete voi sarebbe quella con la decorazione da sposa?
Trovo molto carina anche questa come decorazione......l'unico dubbio che ho è se i due orsacchiotti reggano durante il viaggio:
Trovo molto carina anche questa come decorazione......l'unico dubbio che ho è se i due orsacchiotti reggano durante il viaggio:
effettivamente c'è il rischio che i due orsacchiotti si stacchino....!!! Però è molto carina come decorazione!!!
Molto originale è la decorazione che ha postato Martina!!!!
Noi come macchina avremo una Vanden Plas Princess decorata esattamente così:
Molto originale è la decorazione che ha postato Martina!!!!
Noi come macchina avremo una Vanden Plas Princess decorata esattamente così:
che belle queste decorazioni......!!!!
stellina quella che hai postato tu sta attaccatta alla fiancata della macchina!??
Billy la tua mi piace moltissimo!!!
Io anche volevo qualcosa di simile.....ma senza esagerazioni....come questa qui:
stellina quella che hai postato tu sta attaccatta alla fiancata della macchina!??
Billy la tua mi piace moltissimo!!!
Io anche volevo qualcosa di simile.....ma senza esagerazioni....come questa qui:
io più che delle calamite vorrei una cosa più simile a quella che ha postato billy!!
Noi ci sposiamo con rito civile quindi non abbiamo bisogno di chissa che cosa...però nessuna di voi ha mai pensato alla carrozza!!!??
Noi ci sposiamo con rito civile quindi non abbiamo bisogno di chissa che cosa...però nessuna di voi ha mai pensato alla carrozza!!!??
Anika sai che proprio ieri il mio futuro marito mi ha posto la stessa domanda!!!?
Sa che mi è sempre piaciuta l'idea di andare in Chiesa in carrozza con mio padre.....l'avevo abolita....ora invece....ci sto seriamente pensando!!!!!
Sa che mi è sempre piaciuta l'idea di andare in Chiesa in carrozza con mio padre.....l'avevo abolita....ora invece....ci sto seriamente pensando!!!!!
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende