Ciao ragazze,
mi hanno consigliato alla villa dove mi sposo, di non fare il buffet di dolci ma di fare la confettata.
Tanti tipi di confetti messi su un tavolo e che gli invitati possono mangiare o portarsi via prima e dopo il taglio della torta.
Voi che ne dite!? Io ci sto pensando.....l'idea della confettata non è niente male....ma rinunciare al buffet di dolci...
Confettata o buffet di dolci?
Moderatore: piccolapamy
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Confettata o buffet di dolci?
sicuramente fare tutte due costa un patrimonio!!?
Io mi sposo in comune e gli invitati sono pochi quindi ho optato per la confettata....non mi hanno chiesto molto...poi i confetti che ho scelto sono davvero buoni e vari...!!!
Per i dolci...ho la torta quindi...basta quella!!!!
Io mi sposo in comune e gli invitati sono pochi quindi ho optato per la confettata....non mi hanno chiesto molto...poi i confetti che ho scelto sono davvero buoni e vari...!!!
Per i dolci...ho la torta quindi...basta quella!!!!
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
Tutte e due!!!!
Non volevo rinunciare ne al buffet e ne alla confettata, quindi farò preparare qualche dolce..senza esagerare..e una bella tavola con vari tipi di confetti.
Il tavolo sarà più o meno così:
Non volevo rinunciare ne al buffet e ne alla confettata, quindi farò preparare qualche dolce..senza esagerare..e una bella tavola con vari tipi di confetti.
Il tavolo sarà più o meno così:
belli i sacchettini chiara!!
Credo che ormai la confettata sia in tutti i matrimonio o quasi!!! Il buffet di dolci non mi convince tanto, anche perchè poi c'è il rischio che la torta nuziale non venga mangiata da tutti gli invitati...staremo a vedere!!!!
Ho comunque scelto di fare tutte e due le cose!!!!
Credo che ormai la confettata sia in tutti i matrimonio o quasi!!! Il buffet di dolci non mi convince tanto, anche perchè poi c'è il rischio che la torta nuziale non venga mangiata da tutti gli invitati...staremo a vedere!!!!
Ho comunque scelto di fare tutte e due le cose!!!!
Tutti e due e passa la paura!!!!
Comunque questi sono alcuni dei confetti che mi hanno fatto assaggiare e che molto probabilmente prenderò per il ricevimento:
- Avola Regina
- Tenerezze al cioccolato
- Tenerezze al cocco e mandorle
- Tenerezze al croccantino
- Cuoricini al cioccolato bianco
- Confetti al limoncello
voi invece!????
Comunque questi sono alcuni dei confetti che mi hanno fatto assaggiare e che molto probabilmente prenderò per il ricevimento:
- Avola Regina
- Tenerezze al cioccolato
- Tenerezze al cocco e mandorle
- Tenerezze al croccantino
- Cuoricini al cioccolato bianco
- Confetti al limoncello
voi invece!????
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
confetti kinder e cioccomandorle....ragazze mi state convincendo a farla!!!!
Billy ma i ricci alla mandorla rosa e celeste quali sono!?????? Non gli ho mai sentiti!?
Billy ma i ricci alla mandorla rosa e celeste quali sono!?????? Non gli ho mai sentiti!?
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Confettata e confetti per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende