... care forumine... vedo che ci state andando dentro con le foto... gli abiti sono davvero belli e principeschi complimenti!!! anche se le foto alla fine dicono poco... l'abito una se lo deve sentire... è lui alla fine che sceglie te... Eccomi col mio amore subito dopo il nostro si...
... grazie pami... grazie giada... l'unico nel del matrimonio è che dura solo un giorno... purtroppo... dopo tanti preparativi, tanti stress e qualche paranoia... solo un giorno... ma bellissimo e da portare nel cuore... per sempre...
Io credo che se il matrimonio durasse tre giorni...non sapremmo proprio come uscirne vive!!!! Già organizzare un giorno ci stressa..figuriamoci 3 o 4 giorni!!! No no....meglio uno fatto bene!!!
dopo aver girato moltissimi atelier per trovare l'abito da sposa giusto...alla fine l'ho scelto...e pure già pagato!!! Questo è l'abito che sono andata a scegliere...le scarpe sono bianche niente di eccessivo o particolarmente elaborato!!!
abito anika.jpg (5.11 KiB) Osservato 38337 volte
Che ne dite!??? I capelli ovviamente saranno sciolti!!
ciao ragazze! sono nuova mi sposo il 22 maggio 2010!dopo aver girato qualche atelier a roma ho trovato il mio abito da sposa all'atelier Chiara Valentini... Allego la foto dell'abito, al quale in prova è stato aggiunto un coprispalle in organza e una mega coda sempre di organza!!!
è molto bello l'abito aren!!! Io mi sposo nel 2011 e non ho proprio idea di come potrebbe essere il mio abito da sposa. Sicuramente niente di eccessivo!!
brava pamy...iniziate a pensarci da subito...perchè se non si hanno le idee chiare sull'abito si finisce come me che se l'è comprato a un mese dal matrimonio!!!
ciao bea, questo abito da sposa in particolare non so quanto costa, però i prezzi si aggirano intorno ai 1.200 euro! Cmq prova a vedere se c'è il sito magari trovi più informazioni
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
5 stelle lusso nella Riviera dei Fiori: perfetta sintesi tra passato e presente, un'oasi con vista mare e parco subtropicale per nozze di grande charme
Un intrattenimento originale e ricco di allegria con la preparazione, durante il ricevimento, di caricature e ritratti per tutti gli invitati al matrimonio
Utilizzare nel giorno del matrimonio un'auto d'epoca è un'emozione unica, grazie anche agli interni curati e originali per lasciare senza parole tutti gli invitati