Ciao a tutte,
purtroppo i bambini al matrimonio, devo dirlo, sono un problema!!!

Soprattutto se ne avrete sui 20 come al mio

. Oltre a tutti i problemi che comporta l'organizzazione di un matrimonio tocca pensare anche a questa cosa!!! Senza pensare agli imprevisti: durante l'ultimo matrimonio dove sono stata un bambino stava per affogare in piscina e un invitato (la mamma chiaccherava con le amiche) si è buttato per salvarlo, dicendo addio al cellulare e facendosi prestare una maglietta e un paio di pantaloncini dai camerieri sogghignanti:evil:
Siccome ho deciso per un matrimonio d'inverno sarà impensabile sperare che i marmocchi stiano buoni o che le care mammine li lascino a casa? Preciso che adoro i bambini (faccio la baby-sitter) e vi assicuro che la soluzione dell'animatore è la migliore: altro matrimonio, altra location, animatrice con 15 bambini, giochi, divertimento e menù a parte, genitori rilassati (ma soprattutto gli altri e quello che più conta gli sposi) che hanno avuto tempo di divertirsi.
E poi non ho capito che atmosfera si perde senza i bimbi, magari quando ero piccola ci fosse stata una cosa così invece di annoiarsi mortalmente al tavolino. Inoltre se uno deve spendere per il clown tanto vale spendere per l'animatore....