La scelta dei fiori...
Moderatore: piccolapamy
29 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La scelta dei fiori...
Ciao Martina, abito in sardegna, per la precisione prov Sassari... il mio addobbo sarà di rose bianche e ornitogalli... fiori simili alle calle (poichè a ottobre le calle nn si trovano...) se giri nei topic relativi all'argomento troverai la descrizione precisa del mio addobbo,
quando ti sposi cara martina?
a presto, un abbraccio
PS: adoro roma e i romani...
quando ti sposi cara martina?
a presto, un abbraccio
PS: adoro roma e i romani...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Ciao Lorella, anche io sposo ad ottobre!!!
La scelta dei fiori l'ho proprio trascurata, mi devo sbrigare! La prossima settimana andrò a chiedere in un paio di posti...Devo decidere in fretta, mi farò consigliare!
Come una stupida non avevo pensato che devo considerare solo fiori che posso trovare in quel periodo! Le peonie ci sono a maggio, giusto?
Ma per il ricevimento hai scelto un posto sul mare??? Bello il mare!
Un abbraccio anche a te!!!!
La scelta dei fiori l'ho proprio trascurata, mi devo sbrigare! La prossima settimana andrò a chiedere in un paio di posti...Devo decidere in fretta, mi farò consigliare!
Come una stupida non avevo pensato che devo considerare solo fiori che posso trovare in quel periodo! Le peonie ci sono a maggio, giusto?
Ma per il ricevimento hai scelto un posto sul mare??? Bello il mare!
Un abbraccio anche a te!!!!
-
Martina80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 giu 2009 12:45 pm
-
Ciao ragazz
ho trovato su interent questa foto di una Chiesa addobbata. Sapeteper caso come si chiama e da quali fiori è composta quella composizione tonda? E' davvero molto bella!!!!
ho trovato su interent questa foto di una Chiesa addobbata. Sapeteper caso come si chiama e da quali fiori è composta quella composizione tonda? E' davvero molto bella!!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Solitamente gli addobbi tondi sono formati soprattutto da rose. In questa foto non riesco a vedere bene il tipo di fiori.
io se fossi in te opterei per delle rose rosa e bianche.
io se fossi in te opterei per delle rose rosa e bianche.
-
-
che bello lorella tutto al mare
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
io già so che per i fiori mi farò aiutare da mia madre!!!
non ho il pollice verde..quindi non capisco molto di fiori, significati, e roba del genere!!
La mamma è sempre la mamma no!!!
non ho il pollice verde..quindi non capisco molto di fiori, significati, e roba del genere!!
La mamma è sempre la mamma no!!!
-
-
Lorella,
il prete non ti ha dato l'ok!!??? che strano!! Cmq ho pensato che invece di mettere le composizioni per terra, potresti metterle sui banchi!
Una cosa del genere con le tue decoraizoni ovviamente!!!!
il prete non ti ha dato l'ok!!??? che strano!! Cmq ho pensato che invece di mettere le composizioni per terra, potresti metterle sui banchi!
Una cosa del genere con le tue decoraizoni ovviamente!!!!
-
-
... Giada una vera disdetta per me... il fatto è che per loro è un problema pulire il pavimento dopo... uff... che noia però!!!
l'addobbo che hai postato è meraviglioso... ma un pò troppo carico per i miei gusti (... ho sempre pensato che la chiesa che ho scelto, visto che è già bellissima ed emozionale di suo, nn dovesse essere stra-caricata di fiori...) e anche per le mie tasche... (pensa che per l'addobbo sborso cmq 900 euro... nn mi sembrano pochi...). Pensavo quindi, visto che sono amante del tulle (che ho fatto mettere alla base delle composizioni), di far fare dei fiocchi sui banchi al posto della scenografia sul pavimento... dopo sento cosa mi dice la fiorista... vi dirò...
l'addobbo che hai postato è meraviglioso... ma un pò troppo carico per i miei gusti (... ho sempre pensato che la chiesa che ho scelto, visto che è già bellissima ed emozionale di suo, nn dovesse essere stra-caricata di fiori...) e anche per le mie tasche... (pensa che per l'addobbo sborso cmq 900 euro... nn mi sembrano pochi...). Pensavo quindi, visto che sono amante del tulle (che ho fatto mettere alla base delle composizioni), di far fare dei fiocchi sui banchi al posto della scenografia sul pavimento... dopo sento cosa mi dice la fiorista... vi dirò...
-
-
Ok vediamo se questa invece può interessarti?
non devi farla proprio come nella foto...ma puoi prendere spunto. In questa foto al posto dei fiori puoi anche metterci delle spighe...anche fiori finti....insomma vedi tu!!!!!
non devi farla proprio come nella foto...ma puoi prendere spunto. In questa foto al posto dei fiori puoi anche metterci delle spighe...anche fiori finti....insomma vedi tu!!!!!
-
-
-
trylly - Sposa di carta
- registrato il: dom 31 mag 2009 10:24 pm
-
L'unica preoccupazione che ho per quanto riguarda l'addobbo della chiesa sono i banchi....non ho proprio idea di cosa fare!!!
Non voglio spendere un enormità....su internet ci sono solo foto di addobbi esagerati fatti sicuramente da wedding planner.....io voglio qualcosa di semplice che però non dia alla chiesa un senzo di vuoto!!
Non so se sono stata chiara!!
Non voglio spendere un enormità....su internet ci sono solo foto di addobbi esagerati fatti sicuramente da wedding planner.....io voglio qualcosa di semplice che però non dia alla chiesa un senzo di vuoto!!
Non so se sono stata chiara!!
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
29 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende