Lista sì....lista no
Moderatore: piccolapamy
13 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Bouquet_giallo - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:16 pm
-
Noi conviviamo da tanti anni...abbiamo anche due figlie!
per la casa non ci serve praticamente nulla!!!!!
Metteremo quindi il viaggio in lista nozze....adesso lo fanno quasi tutti: faremo mettere il viaggio online diviso in tappe e ognuno ci regalerà una tappa!
per la casa non ci serve praticamente nulla!!!!!
Metteremo quindi il viaggio in lista nozze....adesso lo fanno quasi tutti: faremo mettere il viaggio online diviso in tappe e ognuno ci regalerà una tappa!
-
pandolfina - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 5:37 pm
-
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Re: Lista sì....lista no
ciao crivi,
io ho visto la lista di questo sito e non è male.....molte coppie ormai utilizzano le liste di nozze online. Io sono stata tradizionalista ed avendo parenti tutti nella stessa città ho preferito quella tradizionale!!
Cmq i miei amici hanno utilizzato quella online..i parenti più anziani gli hanno dato direttamente la busta con i soldi...
Puoi fare così!!!!
io ho visto la lista di questo sito e non è male.....molte coppie ormai utilizzano le liste di nozze online. Io sono stata tradizionalista ed avendo parenti tutti nella stessa città ho preferito quella tradizionale!!
Cmq i miei amici hanno utilizzato quella online..i parenti più anziani gli hanno dato direttamente la busta con i soldi...
Puoi fare così!!!!
Re: Lista sì....lista no
Come ti capisco Crivi!!! Anche il mio fa così: fai tu hai carta bianca, sei più brava ad organizzare, lo fai sempre!!!!
Così infatti è stato...tranne per il ristorante, il menù che abbiamo scelto insieme.......!!!!
La lista nozze online è un'idea carina....facci sapere!!!
Così infatti è stato...tranne per il ristorante, il menù che abbiamo scelto insieme.......!!!!
La lista nozze online è un'idea carina....facci sapere!!!
-
Martina64 - Sposa d'argento
- registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende