Ciao ragazze,
come sapete sono incinta e mi sposo il 12 dicembre...tra poco!!!!
Ho creato questo post perchè volevo farvi vedere il mio vestito e per sapere se ci sono altre spose incinta come me!!!
Abiti da Sposa.....per Spose Incinta!!!
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
Re: Abiti da Sposa.....per Spose Incinta!!!
Ehi cipeciop,
il tuo abito è veramente bello...complimenti!!!!!
Per i capelli come fai!? Sciolti sono belli!
Io per gli abiti mi muoverò verso novembre....ora guardo...decido e poi acquisto!!!
il tuo abito è veramente bello...complimenti!!!!!
Per i capelli come fai!? Sciolti sono belli!
Io per gli abiti mi muoverò verso novembre....ora guardo...decido e poi acquisto!!!
-
-
cipEciop l'abito è stupendo!!!! I capelli secondo me dovresti lasciarli sciolti e farti fare i boccoli dal parrucchiere....
Io cmq sono andata all'atelier Sposa Radiosa ed ho provato l'abito che avevo postato qualche giorno fa proprio qui.......all'80% è MIO!!!!
Mi stava davvero molto bene...mia madre si è commossa .......e a me piaceva tantissimo!
Ora voglio solo andare a vedere una'ltro abito che mi piace tanto e alla fine scegliere!!!!
Io cmq sono andata all'atelier Sposa Radiosa ed ho provato l'abito che avevo postato qualche giorno fa proprio qui.......all'80% è MIO!!!!
Mi stava davvero molto bene...mia madre si è commossa .......e a me piaceva tantissimo!
Ora voglio solo andare a vedere una'ltro abito che mi piace tanto e alla fine scegliere!!!!
cipeciop il tuo abito è veramente stupendo.....!!!!
un grazie anche da parte mia piccolapamy...appena avrò un attimo di tempo per "respirare" lo farò presente al mio fm!!!!
Sono contenta di aver scoperto un'altra futura sposa incinta come me!! L'abito che hai scelto Billy è molto bello e semplice....!!!
Ho visto che ti sposi anche tu a dicembre....che giorno!!? anche io mi sposo a dicembre....il 12 con esattezza.....!!!
Sono contenta di aver scoperto un'altra futura sposa incinta come me!! L'abito che hai scelto Billy è molto bello e semplice....!!!
Ho visto che ti sposi anche tu a dicembre....che giorno!!? anche io mi sposo a dicembre....il 12 con esattezza.....!!!
-
-
-
igiorgia - Sposa di carta
- registrato il: ven 08 gen 2010 4:27 pm
-
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio