... Ciao Barbara, credo che nn ci sia un numero prefissato di damigelle, penso che potresti averne quante tu ne vuoi e desideri. Se una porterà le fedi sul cuscino, l'altra potrà portare un piccolo bouquet... che ne dici? Lorella'76
Bella come soluzione Lorella!!!! Io preferisco che le fedi me le diano i miei testimoni...alla fine le pagano loro no!!! Mentre vorrei qualche damigella che mi sfilasse prima che entri in hciesa con mio padre.-......
io farò fare alle mie 4 sisters le damigelle....!!! Vorrei che si vestissero tutte dello stesso colore...tranne il modello.... Il colore è sul rosa/ lilla......io gli ho chiesto questo qui:
il colore è molto bello davvero.....anche arancione non sarebbe male no!!! Ho visto che il tema del tuo matrimonio sarà sul viola....quindi il lilla va più che bene per le damigelle!!
Buongiorno a tutti, io ho fatto da damigella al matrimonio di una mia amica. C'erano i due nipotini (maschietto e femminuccia) davati ad aprire il "corteo" dietro noi 3 amiche in fila accompagnate dai cavallieri (amici dello sposo). Noi ragazze e la niponita eravamo vestite uguali (l'abito lo ha pagato la sposa anche se abbiamo insistito per pagarlo ognuna da se) e i maschi indossavano un abito scuro + coccarda uguale allo sposo. E' stato meraviglioso ed elegante.Ciao buona giornata. Meri
ciao ragazze, al mio matrimonio alla fine ho scelto tre damigelle: due piccoline avanti che buttano i fiori per terra e una più grand eche portava le fedi. I vestiti li ho scelti insieme alla mamma delle piccole che ha voluto pagare i vestiti...!!! E' stato molto emozionante vederle sfilare.....!
Io farò un matrimonio all'americana all'aperto quindi mi piacerebbe che fossero tutte vestite uguali. Le damigelle saranno mia sorella e le mie due più care amiche, quindi diciamo tra i 20 e i 30 anni, come si potrebbero vestire? non voglio che siano troppo eleganti ma neanche prendere i classici vestiti da damigella di raso colorati... e poi come le faccio entrare? loro sono 3 e i testimoni del mio fm 2 maschi. Che dite di mia sorella per prima da sola e poi le altre 2 con i testimoni? oppure lo sposo aspetta all'altare con i testimoni poi entrano le damigelle e poi io?
Una produzione artigianale di alta qualità per offrire agli sposi servizi di catering e banqueting completi e articolati e rendere il ricevimento di nozze semplicemente indimenticabile
Un intrattenimento originale e ricco di allegria con la preparazione, durante il ricevimento, di caricature e ritratti per tutti gli invitati al matrimonio
Un team di fotografi professionisti che con discrezione riusciranno a cogliere tutti gli istanti più importanti della giornata delle nozze utilizzando lo stile fotografico reportage