Damigelle sì o no?
Moderatore: piccolapamy
54 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Damigelle sì o no?
... Ciao Barbara, credo che nn ci sia un numero prefissato di damigelle, penso che potresti averne quante tu ne vuoi e desideri. Se una porterà le fedi sul cuscino, l'altra potrà portare un piccolo bouquet... che ne dici?
Lorella'76
Lorella'76
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Bella come soluzione Lorella!!!!
Io preferisco che le fedi me le diano i miei testimoni...alla fine le pagano loro no!!!
Mentre vorrei qualche damigella che mi sfilasse prima che entri in hciesa con mio padre.-......
Io preferisco che le fedi me le diano i miei testimoni...alla fine le pagano loro no!!!
Mentre vorrei qualche damigella che mi sfilasse prima che entri in hciesa con mio padre.-......
io farò fare alle mie 4 sisters le damigelle....!!!
Vorrei che si vestissero tutte dello stesso colore...tranne il modello....
Il colore è sul rosa/ lilla......io gli ho chiesto questo qui:
voi che ne dite!??
Vorrei che si vestissero tutte dello stesso colore...tranne il modello....
Il colore è sul rosa/ lilla......io gli ho chiesto questo qui:
voi che ne dite!??
il colore è molto bello davvero.....anche arancione non sarebbe male no!!!
Ho visto che il tema del tuo matrimonio sarà sul viola....quindi il lilla va più che bene per le damigelle!!
Ho visto che il tema del tuo matrimonio sarà sul viola....quindi il lilla va più che bene per le damigelle!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
Buongiorno a tutti,
io ho fatto da damigella al matrimonio di una mia amica. C'erano i due nipotini (maschietto e femminuccia) davati ad aprire il "corteo" dietro noi 3 amiche in fila accompagnate dai cavallieri (amici dello sposo). Noi ragazze e la niponita eravamo vestite uguali (l'abito lo ha pagato la sposa anche se abbiamo insistito per pagarlo ognuna da se) e i maschi indossavano un abito scuro + coccarda uguale allo sposo. E' stato meraviglioso ed elegante.Ciao buona giornata. Meri
io ho fatto da damigella al matrimonio di una mia amica. C'erano i due nipotini (maschietto e femminuccia) davati ad aprire il "corteo" dietro noi 3 amiche in fila accompagnate dai cavallieri (amici dello sposo). Noi ragazze e la niponita eravamo vestite uguali (l'abito lo ha pagato la sposa anche se abbiamo insistito per pagarlo ognuna da se) e i maschi indossavano un abito scuro + coccarda uguale allo sposo. E' stato meraviglioso ed elegante.Ciao buona giornata. Meri
-
meric - Sposa di carta
- registrato il: lun 08 feb 2010 11:38 am
-
ciao ragazze,
al mio matrimonio alla fine ho scelto tre damigelle: due piccoline avanti che buttano i fiori per terra e una più grand eche portava le fedi.
I vestiti li ho scelti insieme alla mamma delle piccole che ha voluto pagare i vestiti...!!!
E' stato molto emozionante vederle sfilare.....!
al mio matrimonio alla fine ho scelto tre damigelle: due piccoline avanti che buttano i fiori per terra e una più grand eche portava le fedi.
I vestiti li ho scelti insieme alla mamma delle piccole che ha voluto pagare i vestiti...!!!
E' stato molto emozionante vederle sfilare.....!
Io farò un matrimonio all'americana all'aperto quindi mi piacerebbe che fossero tutte vestite uguali. Le damigelle saranno mia sorella e le mie due più care amiche, quindi diciamo tra i 20 e i 30 anni, come si potrebbero vestire? non voglio che siano troppo eleganti ma neanche prendere i classici vestiti da damigella di raso colorati... e poi come le faccio entrare? loro sono 3 e i testimoni del mio fm 2 maschi. Che dite di mia sorella per prima da sola e poi le altre 2 con i testimoni? oppure lo sposo aspetta all'altare con i testimoni poi entrano le damigelle e poi io?
54 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende