Scelta torta
Moderatore: piccolapamy
44 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Scelta torta
i petali li puoi aggiungerli anche tu!!!? Mi piaceva questa torta per via del colore.....lo adoro!! Poi i frutti di bosco è più o meno il gusto che piace a tutti....!!!!!
più o meno la vorrei così...però tutta intera!!!!!
più o meno la vorrei così...però tutta intera!!!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
... che meraviglia tutta intera!!!!
insomma lo stile è quello della mia, ma la mia sarà più classica con le rose bianche!!! bella bella... brava!!!
insomma lo stile è quello della mia, ma la mia sarà più classica con le rose bianche!!! bella bella... brava!!!
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
intera ho trovato questa che mi piace tanto:
i fiori li preferisco un pò più scuri...ma credo che al 98% sia questa la torta che avrò al mio matrimonio!!!!
i fiori li preferisco un pò più scuri...ma credo che al 98% sia questa la torta che avrò al mio matrimonio!!!!
-
-
ciao ragazze
eccola qui la mia torta nuziale che il pasticcere sta preparando con tanta ma tanta devozione!!!!!
eccola qui la mia torta nuziale che il pasticcere sta preparando con tanta ma tanta devozione!!!!!
Lì, la torta nuziale secondo me è simbolica... poi con un buffet di dolci non tutti l'assaggeranno...
a me piace tantissimo la torta a piani, più che "piatta"
e puoi dire al tuo catering che (visto che non la mangia nessuno) i 3 piani inferiori sono finti, una struttura di cartoni foderata di alluminio e ricoperta di panna o di una sfoglia di cioccolato bianco o fai tu, e solo l'ultimo piano è torta "vera".
a me piace tantissimo la torta a piani, più che "piatta"
e puoi dire al tuo catering che (visto che non la mangia nessuno) i 3 piani inferiori sono finti, una struttura di cartoni foderata di alluminio e ricoperta di panna o di una sfoglia di cioccolato bianco o fai tu, e solo l'ultimo piano è torta "vera".
-
geolo - Sposa di carta
- registrato il: gio 08 ott 2009 2:14 pm
-
l'idea di farsi fare una torta grande con la base finta non è niente male!!! Il più delle volte le torte nuziali non vengono neanche assaggiate...questo perchè il buffet di dolci è veramente grande!!!!
Non sapevo che si poteva fare una cosa del genere!!!!
Non sapevo che si poteva fare una cosa del genere!!!!
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
perfettamente d'accordo con te cipeciop!! Infatti mentre prima era per una torta nuziale molto grande, quindi più scenica, ma che sarebbe avanzata sicuramente!!
Adesso con il pasticcere abbiamo deciso per una più piccola ma sempre intera.
Vi faccio vedere come sarà, più o meno( Non posso farvi vedere proprio tutto tutto!!!!) la nostra Torta Nuziale:
Adesso con il pasticcere abbiamo deciso per una più piccola ma sempre intera.
Vi faccio vedere come sarà, più o meno( Non posso farvi vedere proprio tutto tutto!!!!) la nostra Torta Nuziale:
-
-
Ciao ragazze, io sto ancora cercando il catering ma ho tempo.. il grande giorno è fissato per 23/07/11...
tutti quelli che abbiamo contattato finora servono la milllefoglie fatta in diretta davanti agli ospiti. in pratica intanto che i camerieri sparecchiano esce il cuoco e si mette daventi agli ospiti a creare la torta che poi viene tagliata dagli sposi e servita...
a me questa cosa non mi piace per niente a parte che voglio la torta a piani all'inglese ma poi mica voglio che il pasticcere mi rubi la scena al mio matrimonio!!
cmq pensavo ad una torta a piani per il taglio bella e decorata ma visto che presumo che costi una cifra assurda pensavo di farene una piccola per le foto e poi la classica torta piatta che nessuno vede da servire agli invitati... che dite?
tutti quelli che abbiamo contattato finora servono la milllefoglie fatta in diretta davanti agli ospiti. in pratica intanto che i camerieri sparecchiano esce il cuoco e si mette daventi agli ospiti a creare la torta che poi viene tagliata dagli sposi e servita...
a me questa cosa non mi piace per niente a parte che voglio la torta a piani all'inglese ma poi mica voglio che il pasticcere mi rubi la scena al mio matrimonio!!
cmq pensavo ad una torta a piani per il taglio bella e decorata ma visto che presumo che costi una cifra assurda pensavo di farene una piccola per le foto e poi la classica torta piatta che nessuno vede da servire agli invitati... che dite?
Ma bea non pensi che fare due torte sia comunque dispendioso?poi la torta a piani ha sempre il suo fascino!
Guarda che spettacolo questa che ho trovato!!!La torta è semplicissima ma l'effetto è davvero bello ed elegante, a mio parere.
Guarda che spettacolo questa che ho trovato!!!La torta è semplicissima ma l'effetto è davvero bello ed elegante, a mio parere.
Ciao Silvi, a me sinceramente così non piace, vorrei la torta all'americana senza sostegni. ho chiesto al pasticcere e per 80 persone verrebbe una spesa anche di 1000€!!! senza contare i problemi per il trasporto e il fatto che dovrebbe essere ricoperta di marzapane o di pasta di mandorle visto che la panna ecc sono bandite a fine luglio. per questo pensavo ad una piccola ma bella che poi non verrà mangiata per il taglio e la torta classica che nessuno vede ma che tutti si mangiano. così si avrebbe un bel risparmio anche 500€ a seconda del tipo.
certo però che la torta a piani è il mio sogno... non so... il mio budget sta lievitando sotto ogni aspetto, dalla villa al catering... se continuiamo così mi toccherà andare in viaggio di nozze a rimini!!
ecco questa mi piace da impazzire, però in fuscia e con solo 3 piani:
o al massimo pensavo che potrei ricorrere a una come questa che semra unita ma in realtà ha i sostegni (così costa di meno ma fa effetto uguale):
certo però che la torta a piani è il mio sogno... non so... il mio budget sta lievitando sotto ogni aspetto, dalla villa al catering... se continuiamo così mi toccherà andare in viaggio di nozze a rimini!!
ecco questa mi piace da impazzire, però in fuscia e con solo 3 piani:
o al massimo pensavo che potrei ricorrere a una come questa che semra unita ma in realtà ha i sostegni (così costa di meno ma fa effetto uguale):
bea qualcosa del genere?piccola e con dei toni sul fucsia?
44 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende