LANCIO del RISO
Moderatore: piccolapamy
53 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
ciao ragazze a me piace l'idea dei coriandoli tutti colorati!!!
E' un po buffa secondo voi come idea?? Magari insieme a del riso...I petali dei fiori dono bellissimi ma è pur vero che se non si ha un giardino da cui attingere la spesa sale...
E' un po buffa secondo voi come idea?? Magari insieme a del riso...I petali dei fiori dono bellissimi ma è pur vero che se non si ha un giardino da cui attingere la spesa sale...
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
Belli sono belli e ti consiglierei di andare in un negozio di articoli per feste: hanno degli stantuffi caricati a coriandoli colorati ed hanno un bel getto, in modo che cada proprio sopra gli sposi; costano veramente poco e l'effetto è incredibile!
Certo: bisogna chiedere al parroco ... ho notato, negli ultimi matrimoni, che sono molto contrari a manifestazioni esagerate.
Certo: bisogna chiedere al parroco ... ho notato, negli ultimi matrimoni, che sono molto contrari a manifestazioni esagerate.
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Io avevo sentito che in alcune chiese non si può lanciare il riso!!! Ma può essere??'
devo ovviamente chiedere al parroco perchè questa cosa proprio non mi era venuta in mente....
Ehi Lì in che senso il problema riciclo e ecologia???? Sono solo coriandoli..Dici che i preti si arrabbiano??
devo ovviamente chiedere al parroco perchè questa cosa proprio non mi era venuta in mente....
Ehi Lì in che senso il problema riciclo e ecologia???? Sono solo coriandoli..Dici che i preti si arrabbiano??
-
-
I preti si potrebbero impuntare sul discorso "pulizia" del sagrato e per il fatto che i colombi potrebbero essere attirati dal riso, ma è proprio discrezionale.
Parlo di riciclo nel senso che di certo non puoi sapere se chi raccoglie i coriandoli li mette poi nella campana preposta e di ecologia perché la maggior parte di questi accessori sono plastificati: ci vuole un attimo di accortezza.
Per quanto riguarda i limiti di "getto" credo che il parroco ce lo farà sapere all'ultimo momento.
A proposito, già che ci siamo: sapete quanto si lascia di offerta alla chiesa?
Parlo di riciclo nel senso che di certo non puoi sapere se chi raccoglie i coriandoli li mette poi nella campana preposta e di ecologia perché la maggior parte di questi accessori sono plastificati: ci vuole un attimo di accortezza.
Per quanto riguarda i limiti di "getto" credo che il parroco ce lo farà sapere all'ultimo momento.
A proposito, già che ci siamo: sapete quanto si lascia di offerta alla chiesa?
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Re: LANCIO del RISO
Ciao Sara, nooooo non sapevo proprio che si lancia anche la pasta!!!!!
E non sapevo neanche che esistesse il riso senza amido!!!!
L'idea che al momento abbiamo raggiunto è quella di lanciare dei petali di fiori (e forse il riso) se il prete vuole.
Ho anche trovato quei spara coriandoli (che diceva Lì all'inizio dell'argomento). Sono un po cari, quindi la mia ricerca continua per trovarli più economici.
ciao
E non sapevo neanche che esistesse il riso senza amido!!!!
L'idea che al momento abbiamo raggiunto è quella di lanciare dei petali di fiori (e forse il riso) se il prete vuole.
Ho anche trovato quei spara coriandoli (che diceva Lì all'inizio dell'argomento). Sono un po cari, quindi la mia ricerca continua per trovarli più economici.
ciao
-
-
ciao a tutte anche io vorrei preparare dei sacchetti nni con il riso per gli ospiti. Però poi che si fa? si lasciano fuori dalla chiesa in un cesto?
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
ciao a tutte, noi abbiamo fatto dei sacchettini in tulle da riempire con il riso. Li vorrei posizionare fuori dalla chiesa. Secondo voi è meglio dentro o fuori??
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
secondo me è uguale, dipende dal posto che hai a disposizione per appoggiare il cestino.
Forse io li metterei fuori così non si crea nessuna calca per prendere i sacchettini, le persone sono già fuori dalla chiesa, si guardano attorno e si chiedono...ma il riso??? ed ecco lì il cestino
Forse io li metterei fuori così non si crea nessuna calca per prendere i sacchettini, le persone sono già fuori dalla chiesa, si guardano attorno e si chiedono...ma il riso??? ed ecco lì il cestino
-
simona85 - Sposa di carta
- registrato il: gio 11 giu 2009 11:33 am
-
53 messaggi • Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende