edera e giglio...
Moderatore: piccolapamy
2 messaggi • Pagina 1 di 1
edera e giglio...
ciao a tutti,siccome il nostro budget è ai minimi storici abbiamo pensato di fare noi gli addobbi per la chiesa...prenderemo due candele belle grandi (stavo pensando di provare a farle da me...) con attorno edera e velo da sposa,il fiore, da mettere sulle 2 balaustre sotto l'altare e sempre edera e velo da sposa sulle panche cosi anche sull'acquasantiera...che ne dite? poi farò fare il bouquet e un addobbo per la macchina con gli stessi fiori e gigli...
-
deda86 - Sposa di carta
- registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am
-
Re: edera e giglio...
ciao deda86 anche noi non abbiamo tanti soldi da spendere anche se adoro i fiori e mi piacciono molto le chiesa addobbate
Noi ci sposeremo nel periodo natalizio e quindi ho deciso di mettere delle piante di stelle di natale sull'altare (penso un paio) e un'altra, ovviamente di dimensioni ridotte, sull'altare. Per le panche ancora non so, spoglie al naturale sembrerebbero un pò tristi ma non se neanche quanto posso decorare la chiesa in periodo natalizio.
Io direi che la tua idea non è niente male, prova a fare le cadele e poi facci sapere come sono venute
Noi ci sposeremo nel periodo natalizio e quindi ho deciso di mettere delle piante di stelle di natale sull'altare (penso un paio) e un'altra, ovviamente di dimensioni ridotte, sull'altare. Per le panche ancora non so, spoglie al naturale sembrerebbero un pò tristi ma non se neanche quanto posso decorare la chiesa in periodo natalizio.
Io direi che la tua idea non è niente male, prova a fare le cadele e poi facci sapere come sono venute
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende