Viaggio di nozze con il pancione!
Moderatore: piccolapamy
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Viaggio di nozze con il pancione!
Reagazze ci sposiamo a dicembre io starò al sesto mese e vorremmo fare un viaggio di nozze un pò lampo prima delle feste!
Si accettano consigli!!!
Si accettano consigli!!!
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
Re: Viaggio di nozze con il pancione!
Ma che bello! sposarsi con il pancione fà tanta tenerezza! io ti consiglio un giro non troppo lontano da casa tua, magari un centro benessere, mi pare d'aver letto che sei di ancona per cui li in zona non mancano i centri benessere!
Dacci qualche indizio in più? Quando vi sposate e dove vorresti andare? Il centro benessere è una buona idea anche perchè non credo che tu possa spostarti più di tanto da casa viste le tue condizioni!!!!
secondo me si potrebbe scegliere anche una settimana al mare (i raggi solari fanno bene al bimbo e tu ti rilassi) ma senza esagerare con le ore di volo!
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
Ci sposiamo il 12 dicembre ad ancona, in effetti siamo molto confusi, ci piacerebbe un posto mite ma non troppo lontano, inizalmente pensavamo di restare in italia adesso stiamo valutando la grecia, qualcuna di voi è mai stata li in vacanza? consigli?
-
-
In Grecia ovunque vai, capiti sempre bene!!!
Ho sentito parlare bene di Corfu...dicono che è bellissima.
Comunque se vuoi andare al mare, io valuterei anche qualche posto qui in Italia.....ce ne sono alcuni davvero molto belli!!!!
Ho sentito parlare bene di Corfu...dicono che è bellissima.
Comunque se vuoi andare al mare, io valuterei anche qualche posto qui in Italia.....ce ne sono alcuni davvero molto belli!!!!
Si è quello che stavamo valutando ma non saprei dove! tu che mi consigli?
-
-
beh diciamo che per dicembre io ti sconsiglio sia l'Italia che la Grecia, mica si fa il bagno fa troppo freddo. Forse è meglio la Spagna ma mi sa che fa freddo anche lì...che ne dici invece di piccola vacanza nnella Provenza francese? Mi hanno detto che nel periodo natalizio è meravigliosa
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
ciao cipeciop anch'io ti consiglio qualcosa di tranquillo ma se trovi un posto di mare abbastanza vicino sarebbe il massimo, i raggi solari fanno bene al pancione
penso che anche l'Egitto abbia un clima decente a dicembre e si può fare sia mare che delle escursioni
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende