Ciao cipEciop!Scusa sn stata un pò incasinata...bello il nome delle fate,originale e fiabesco,brava!!!
Sì il vestito io l'ho già scelto, è avorio con dei particolari rossi bordeaux, infatti i colori del mio matrimonio saranno questi, anche per i fiori avevo pensato di fare stelle di natale rosse e bianche spruzzate oro...che ne pensi?
Per te che sei in dolce attesa il massimo è un abito stile impero,segnato sotto il seno e morbido sotto...ce ne sono di bellissimi,avorio che dà sul rosa è molto raffinato, e anche color champagne è molto carino...
Non ti preocc per l'istruttoria in comune..non c'è niente di così oneroso da fare...
Allora hai scelto la fatidica data?
Tema per tavoli ristorante!!!
24 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
-
supersposa82 - Sposa di carta
- registrato il: mer 03 giu 2009 11:27 am
-
Re: Tema per tavoli ristorante!!!
Tranquilla!anche io ho mille cose da fare, l'abito sarà sicuramente stile impero, ma vedrò dopo l'estate, l'idea di spruzzare tutto con i colori dell'oro è molto molto carina!
Io per le mie fatine ho chiesto ad una mia amica che è bravissima a disegnare, mi stò informando sui possibili tipi da scegliere in modo da dare un nome ad ogni tavolo!
La data è stata scelta il 12 dicembre !!!
Io per le mie fatine ho chiesto ad una mia amica che è bravissima a disegnare, mi stò informando sui possibili tipi da scegliere in modo da dare un nome ad ogni tavolo!
La data è stata scelta il 12 dicembre !!!
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
Ciao!!!Ke bello, anke tu il 12/12...ci sposiamo lo staesso giorno!!!
il mio sogno è ke ci sia la neve...so che desidero troppo...
il resto dei preparativi cm procedono?
a presto...
il mio sogno è ke ci sia la neve...so che desidero troppo...
il resto dei preparativi cm procedono?
a presto...
-
supersposa82 - Sposa di carta
- registrato il: mer 03 giu 2009 11:27 am
-
ciao supersposa!!! ti rispondo sempre tardi ma entro sul forum solo dall'ufficio e non riesco a starci sempre!!
I preparativi diciamo che hanno subito il freno delle vacanze, ma si definisce sempre tutto: ho visto un abito di un bel rosa antico che da sull'avorio (proprio come mi suggerivi tu )molto delicato ma essendo incinta vorrei riprovarlo un pò più in la, il tema saranno le fatine, ci pensa una mia amica, ho scelto le bomboniere ( dei piccoli portacandele), ho visto un ristorante molto carino con camino, ci tornerò dopo l'estate...insomma le cose procedono!
e tu a che punto stai?scelto il tema per il ristorante?
I preparativi diciamo che hanno subito il freno delle vacanze, ma si definisce sempre tutto: ho visto un abito di un bel rosa antico che da sull'avorio (proprio come mi suggerivi tu )molto delicato ma essendo incinta vorrei riprovarlo un pò più in la, il tema saranno le fatine, ci pensa una mia amica, ho scelto le bomboniere ( dei piccoli portacandele), ho visto un ristorante molto carino con camino, ci tornerò dopo l'estate...insomma le cose procedono!
e tu a che punto stai?scelto il tema per il ristorante?
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
Che idea geniale il cappello a tutti gli invitati!!!
Io mi sposo a dicembre e credo che l'idea del cappello la utilizzero anche io.....magari come Regalo di Ringraziamento!!
Per le femmine questo:
Per i maschi quest'altro:
che ne dite!?????
Io mi sposo a dicembre e credo che l'idea del cappello la utilizzero anche io.....magari come Regalo di Ringraziamento!!
Per le femmine questo:
Per i maschi quest'altro:
che ne dite!?????
-
trylly - Sposa di carta
- registrato il: dom 31 mag 2009 10:24 pm
-
secondome dipende in quale giorno di dicembre ci si sposa!!! Se ci si avvicina come data al 25....è carino magari come ringraziamento fare qualcosa di natalizio....senza esagerare ovvio!!!!
io mi sposo a luglio quindi non ho di questi problemi....però anche così sarebbe carino no???!!!
io mi sposo a luglio quindi non ho di questi problemi....però anche così sarebbe carino no???!!!
24 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende