Sono un pò pazzerella....
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Sono un pò pazzerella....
.... e a distanza di quasi tre anni dal mio matrimonio sto ancora a girare sui forum di future sposine con lo stesso entusiasmo di tanto tempo fa.
Così, se volete chiedere consigli o fare solo due chiacchere io sono qui......auguri a tutte, tanto per iniziare!
Così, se volete chiedere consigli o fare solo due chiacchere io sono qui......auguri a tutte, tanto per iniziare!
-
Camomilla - Sposa di carta
- registrato il: ven 05 giu 2009 12:19 pm
-
Re: Sono un pò pazzerella....
Sei veramente carina e gentile ad offrire i tuoi consigli a noi prossime sposine... ne approfittero'...quando ti sei sposata?
Io mi sposerò il 12/12/2009...una cosa per me puoi farla però...prega per me che sia una giornata (sicuramente fredda a questo sono pronta) serena senza diluvio universale!!!
Grazie...
Io mi sposerò il 12/12/2009...una cosa per me puoi farla però...prega per me che sia una giornata (sicuramente fredda a questo sono pronta) serena senza diluvio universale!!!
Grazie...
-
kriss - Sposa di carta
- registrato il: mar 02 giu 2009 3:18 pm
-
kriss, ciao! Guarda ti posso dire che, oggi come oggi, sposarsi in inverno ti da la garanzia di poter stra tranquilla, senza le paranoie che vivono tutte tra maggio e settembre. farà freddo e lo sai benissimo, chissà che bella sposa invernnale sarai!! ma dubito che pioverà, forse la neve sì ma dipende anche di dove sei, se sei del sud stai in una botte di ferro!
Io mi sono sposata il 16 Settembre 2006, ha piovuto TUTTA la settimana, io ho perso tre chili dall'ansia e quel giorno ha smesso di piovere 10 minuti prima che entrassi in chiesa e ha ricominciato appena finito il rinfresco....insomma, è andata bene ma lo so solo io tutta l'ansia che mi sono fatta!
Io mi sono sposata il 16 Settembre 2006, ha piovuto TUTTA la settimana, io ho perso tre chili dall'ansia e quel giorno ha smesso di piovere 10 minuti prima che entrassi in chiesa e ha ricominciato appena finito il rinfresco....insomma, è andata bene ma lo so solo io tutta l'ansia che mi sono fatta!
-
Camomilla - Sposa di carta
- registrato il: ven 05 giu 2009 12:19 pm
-
Io invece sono un po pazzarella perchè ho deciso di sposarmi e stiamo insieme solo da 8 mesi....nienti soldi, niente casa ma tanto amore....ma andrà bene lo stesso.....
-
montefra - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 31 mar 2009 10:50 am
-
Camomilla...grazie 1000 per l'incoraggiamento...la neve penso proprio di no sono dell'estremo Sud Sicilia...freddo sicuramente si...ma qualunque siano le condizioni metereologiche sarà il giorno più bello della mia vita!!!
...Montefra...tranquilla, l'importante che c'è l'amore il resto verrà da se...auguroni!!!
...Montefra...tranquilla, l'importante che c'è l'amore il resto verrà da se...auguroni!!!
-
kriss - Sposa di carta
-
-
kriss - Sposa di carta
-
Barby io mi sposerò alla S.Giuseppe Artigiano e la sala sarà Valle di Era...in pratica stesso proprietario del Giardino Rosa ennesima coincidenza .
Io sono di Rg ma da 3 anni vivo in Calabria col mio compagno...ma tradizione vuole che il matrimonio sia celebrato nella città nativa della sposa (ed è anche giusto)...mi sto gia muovendo per i documenti e credimi c'è da esaurirsi (verificherai tu stessa quando sarà il tuo momento) certificati e attestati a destra e sinistra potrebbero fare le cose in maniera più semplici e invece....
Auguroni x tutto a presto e buone vacanze!!!
Io sono di Rg ma da 3 anni vivo in Calabria col mio compagno...ma tradizione vuole che il matrimonio sia celebrato nella città nativa della sposa (ed è anche giusto)...mi sto gia muovendo per i documenti e credimi c'è da esaurirsi (verificherai tu stessa quando sarà il tuo momento) certificati e attestati a destra e sinistra potrebbero fare le cose in maniera più semplici e invece....
Auguroni x tutto a presto e buone vacanze!!!
-
kriss - Sposa di carta
-
Io invece infrango questa tradizione, mi sposerò dalle parti del mio fm, lui è di catania ma ci sposeremo a Taormina!
-
primula80 - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm
-
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende