oro giallo vs oro bianco
Moderatore: piccolapamy
75 messaggi • Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
oro giallo vs oro bianco
sia io che la mia fidanzata pensavamo di far fare le fedi in oro bianco, lei dice che si abbina meglio, e a me a colpo d'occhio mi piacevano di più...
tuttavia ho notato una cosa, innanzitutto la fede in oro bianco può sembrare un semplice anello di fidanzamento d'argento(impatto molto "triste" direi) e per di più mi sembra veramente poco tradizionale... ovvio che vada a gusti, ma per me che sono molto tradizionale... preferirei oro giallo, sbaglio?
poi aggiungo che non mi piacciono quelle fedi "cicciotte" e che sembrano color ottone... mi piacciono molto di più quelle sottili e più luccicanti, è una tonalità più chiara di oro giallo, ne ho viste parecchie in giro!
e per la comodità? esistono diversi modelli?
tuttavia ho notato una cosa, innanzitutto la fede in oro bianco può sembrare un semplice anello di fidanzamento d'argento(impatto molto "triste" direi) e per di più mi sembra veramente poco tradizionale... ovvio che vada a gusti, ma per me che sono molto tradizionale... preferirei oro giallo, sbaglio?
poi aggiungo che non mi piacciono quelle fedi "cicciotte" e che sembrano color ottone... mi piacciono molto di più quelle sottili e più luccicanti, è una tonalità più chiara di oro giallo, ne ho viste parecchie in giro!
e per la comodità? esistono diversi modelli?
-
JackRitina - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 28 gen 2009 2:56 pm
-
secondo me le fedi vanno fatte assolutamente in oro giallo! Io ho l'anello di fidanzamento in oro bianco, perchè mi piace di più, ma la fede è la fede e deve essere ''diversa'' dagli altri anelli che si indossano. :wink:
come sono le fedi cicciotte e color ottone?
La comodità è fondamentale...per tutta la vita,no? :)
sicuramente troverete quella giusta per voi!
come sono le fedi cicciotte e color ottone?
La comodità è fondamentale...per tutta la vita,no? :)
sicuramente troverete quella giusta per voi!
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
Re: oro giallo vs oro bianco
vero... concordo anche io sull'oro giallo...
sul fatto della dimensione, ho visto delle fedi più grosse, e fatte di un'oro meno lucido, più opaco, che personalmente non mi piacevano..
guardando questo sito
http://fedinuziali.altervista.org/
la "classica" è quella che mi piace di più, con quella più cicciotta e che sembra di ottone intendevo la mantovana..
sul fatto della dimensione, ho visto delle fedi più grosse, e fatte di un'oro meno lucido, più opaco, che personalmente non mi piacevano..
guardando questo sito
http://fedinuziali.altervista.org/
la "classica" è quella che mi piace di più, con quella più cicciotta e che sembra di ottone intendevo la mantovana..
-
JackRitina - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 28 gen 2009 2:56 pm
-
ciao ragazze,
anche io sono del parere che la fede deve essere in oro giallo. io ad esempio le ho fatte fare dal mio orafo perchè sono allergica all'oro giallo. ho preso come modello la fede brad pitt della damiani cioè quella piatta con i diamantini dentro e l'anello interno(cioè quello a contatto con la pelle) l'ho fatto fare in platino. quindi sembrerà formata da due anelli uno giallo ed uno bianco.
anche io sono del parere che la fede deve essere in oro giallo. io ad esempio le ho fatte fare dal mio orafo perchè sono allergica all'oro giallo. ho preso come modello la fede brad pitt della damiani cioè quella piatta con i diamantini dentro e l'anello interno(cioè quello a contatto con la pelle) l'ho fatto fare in platino. quindi sembrerà formata da due anelli uno giallo ed uno bianco.
-
titti - Sposa di carta
- registrato il: dom 01 mar 2009 3:00 pm
-
cia a tutti,
se volete visitate il sito www.damiani.com cliccate su collezioni (must) d.side (classic), oppure sempre nello stesso sito sempre su collezioni cliccate classici e poi fedi. può darsi che ce ne sia qualcuna che vi possa piacere.
se volete visitate il sito www.damiani.com cliccate su collezioni (must) d.side (classic), oppure sempre nello stesso sito sempre su collezioni cliccate classici e poi fedi. può darsi che ce ne sia qualcuna che vi possa piacere.
-
titti - Sposa di carta
- registrato il: dom 01 mar 2009 3:00 pm
-
Sarà la mia testimone a regalarci le fedi, me l'ha chiesto lei ed o e mio lui non abbiamo avuto alcun dubbio a dirle si.
Nonostante adori l'oro bianco, le sceglieremo o le faremo fare d'oro giallo (credo che d'oro bianco rischino di esser prese per fedine di fidanzamento), ancora nn ne abbiamo provato ma penso prenderemo la classica da 4 mm, ma anzichè lucida mi piacerebbe farla realizzare satinata. Emozionanta
Nonostante adori l'oro bianco, le sceglieremo o le faremo fare d'oro giallo (credo che d'oro bianco rischino di esser prese per fedine di fidanzamento), ancora nn ne abbiamo provato ma penso prenderemo la classica da 4 mm, ma anzichè lucida mi piacerebbe farla realizzare satinata. Emozionanta
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
una mia amica che si sposa ad agosto le ha volute classiche io invece ho optato per bianco e satinato, credo comme quelle di lorellasini!
Ancora non le abbiamo ritirate ma sono tipo metà satinato metà no , bellissime!tipo cosi
senza brillantino però!
Ancora non le abbiamo ritirate ma sono tipo metà satinato metà no , bellissime!tipo cosi
senza brillantino però!
75 messaggi • Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende