Presentazione; e a me l'anello?
Moderatore: piccolapamy
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Presentazione; e a me l'anello?
Sono sicura che arriverà, bisogna avere pazienza, sai a volte gli uomini riescono davvero a sorprenderci!
Il mio fidanzato mi regalerà l'anello di fidanzamento il giorno del mio compleanno, i miei primi 40 anni, e con l'occasione volevo invitare alla mia festa i genitori del mio fidanzato dato che ancora non si conoscono con i mie....sarà quindi una festa di compleanno/fidanzamento.....sono già agitata e mancano solo 16 gg
-
montefra - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 31 mar 2009 10:50 am
-
Farò una festa a casa mia al mare, vengono pure i genitori del mio fidanzato che conosceranno i miei....sono così tesa....ma considerando che saremmo una quarantina di persone non sarà proprio così terribile....
Sono così emozionata.....i miei primi 40 e fidanzamento ufficiale....
Sono così emozionata.....i miei primi 40 e fidanzamento ufficiale....
-
-
Woa che bello una festa di fidanzamento....e con tante persone anche. Che romantici che siete Noi non abbiamo fatto niente, a parte le presentazioni con i genitori dopo un anno di fidanzamento.
Ma gli invitati al compleanno lo sanno che è anche la festa del vostro fidanzamento?
Ma gli invitati al compleanno lo sanno che è anche la festa del vostro fidanzamento?
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
Ma alcuni lo sanno che mi regalerà un solitario, i miei cugini non sanno neanche che mi sposo e lo annuncerò quel giorno....e saranno molto contenti....i miei oltre al regalo di compelanno, che sarà una sorpresa, mi regaleranno gli sposini della egan, molto carini.....
-
-
WOOOOO montefra che meraviglia che hai organizzato la festa di fidanzamento e di compleanno...sono un pò invidiosa...perchè non ci ho pensato anch'io?????
Comunque Tantissimi auguri e poi raccontaci lo stupore dei tuoi invitati quando darete l'annuncio.
Comunque Tantissimi auguri e poi raccontaci lo stupore dei tuoi invitati quando darete l'annuncio.
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
La festa è adata benissimo, il mio fidanzato mi anche scritto un bigliettino molto ma molto carino e poi miha dato l'anello che a dir poco fantastico.....mi sono commossa.
Spesso durante il giorno me lo guardo e riprovo la stessa emozione....è strano quanto un semplice oggetto riesca a trasmettere così tanto....
Spesso durante il giorno me lo guardo e riprovo la stessa emozione....è strano quanto un semplice oggetto riesca a trasmettere così tanto....
-
-
che meraviglia
ma l'anello te lo ha dato davanti a tutti? e poi avete fatto l'annuncio?
Tanti tanti auguri anche per il tuo compleanno e adesso dovrai finire di organizzare tutto per il matrimonio!
ma l'anello te lo ha dato davanti a tutti? e poi avete fatto l'annuncio?
Tanti tanti auguri anche per il tuo compleanno e adesso dovrai finire di organizzare tutto per il matrimonio!
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
Anche io devo ancora ricevere l'anello!!!!
Abbiamo deciso la data ed ora stiamo organizzando una cena sia con i miei parenti che con i suoi per annunciarlo.
A fine mese facciamo 4 anni di fidanzamento e credo riceverò il mio anello quel giorno!!!!!
Non vedo l'ora.....!!
Abbiamo deciso la data ed ora stiamo organizzando una cena sia con i miei parenti che con i suoi per annunciarlo.
A fine mese facciamo 4 anni di fidanzamento e credo riceverò il mio anello quel giorno!!!!!
Non vedo l'ora.....!!
Ciao ragazze!
ieri navigando su internet ho trovato la foto del mio anello di fidanzamento, ricevuto già da qualche giorno.
che ne dite????
ieri navigando su internet ho trovato la foto del mio anello di fidanzamento, ricevuto già da qualche giorno.
che ne dite????
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende