Ciao!
qualcuno di voi ha scelto come luogo per il ricevimento il ristorante Ninfea di Cadrezzate?Potete darmi qualche parere?
grazie!
Ristorante Matrimonio Varese
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
alinare - Sposa di carta
- registrato il: lun 22 giu 2009 2:06 pm
-
Re: ristorante Ninfea
Ciao alinare!
innanzitutto benvenuta nel forum
Allora personalmente non conosco il locale in questione però se vuoi puoi anche dare un' occhiata alle vetrine che ci sono qui per cercare una location per il ricevimento di nozze!
Ma tu hai già prenotato?sai già la data?
innanzitutto benvenuta nel forum
Allora personalmente non conosco il locale in questione però se vuoi puoi anche dare un' occhiata alle vetrine che ci sono qui per cercare una location per il ricevimento di nozze!
Ma tu hai già prenotato?sai già la data?
Ciao Pat!
si ho già prenotato perchè, dopo aver visto il posto e quello che offrivano, ci è piaciuto e ci ha convinti.
Ci sposiamo l'anno prossimo a giugno.
Mi sarebbe piaciuto avere qualche opinione di qualcuno che ci è già stato.
ciao!
si ho già prenotato perchè, dopo aver visto il posto e quello che offrivano, ci è piaciuto e ci ha convinti.
Ci sposiamo l'anno prossimo a giugno.
Mi sarebbe piaciuto avere qualche opinione di qualcuno che ci è già stato.
ciao!
-
alinare - Sposa di carta
- registrato il: lun 22 giu 2009 2:06 pm
-
Guarda sinceramente non conosco il ristorante, ma non ne ho sentito parlare molto bene su internet. Se cerchi su google ristorante ninfea cadrezzate troverai opinioni di sposi che ci sono andati.
Ciao
Ciao
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
cavolo..anch'io su internet non ne ho sentito parlare bene..dicevano che avevano avuto un po' di problemi col servizio..che i camerieri non ripassavano con le portate come invece avevano precedentemente concordato..e altre cose..però sai ogni esperienza è a se..cerca sulle dicussioni..ora non ricordo esattamente dove l'ho letto..
-
manuela-manu - Sposa di carta
- registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende