Scarpe semplici o glam???
25 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Scarpe semplici o glam???
Ciao sposine,
la scelta delle scarpe sembra più complessa della ricerca dell'abito. Io vorrei una chanel avorio a punta, chiusa davanti e aperta dietro, magari col listino. Sono indecisa però se prenderle lisce, senza alcuna frivolezza, oppure con lustrini, perline e paillettes. L'abito non è liscio, ma di pizzo soprattutto sul fondo... che dite forse è meglio la chanel liscia?? Da qualche parte ho letto: abito liscio scarpa frivola e viceversa...
Stasera altro giro... altra corsa.
Lorella
la scelta delle scarpe sembra più complessa della ricerca dell'abito. Io vorrei una chanel avorio a punta, chiusa davanti e aperta dietro, magari col listino. Sono indecisa però se prenderle lisce, senza alcuna frivolezza, oppure con lustrini, perline e paillettes. L'abito non è liscio, ma di pizzo soprattutto sul fondo... che dite forse è meglio la chanel liscia?? Da qualche parte ho letto: abito liscio scarpa frivola e viceversa...
Stasera altro giro... altra corsa.
Lorella
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Re: Scarpe semplici o glam???
... finalmente le ho comprate... un'occasionissima!!! vorrei allegarvi una foto... ma continuo a fallire l'invio dell'allegato...qualcuna m'illumina su come devo fare...
Lorella
Lorella
-
-
Ecco le mie scarpette...
Ecco le mie scarpe... vi piacciono???
http://img99.imageshack.us/img99/1731/scarpesposa.jpg
-
-
-
-
[img]http://img99.imageshack.us/img99/1731/scarpesposa.jpg/img]
-
-
ennesima prova...
-
-
... Finalmente son riuscita a caricare la foto... scusate per le prove infinite... ke ne dite vi piacciono???
Lorella76
Lorella76
-
-
Gentili utenti,
Per inserire delle immagini nei messaggi basta fare un collegamento a un’immagine ospitata su un sito, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non è possibile inserire immagini che stanno sul pc o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da codici di accesso, ecc.
Per inserire l’immagine basta cliccare sul comando BBCode [img] incollare la url indicata sopra (mi raccomando cliccate sull'immagine per avere la url dell'immagine, non della pagina dove l'immagine si trova!) in modo che la url si trovi tra i due [img].
Cliccando su anteprima sarà possibile vedere se l'immagine è stata inserita correttamente.
Staff LeMieNozze.it
Per inserire delle immagini nei messaggi basta fare un collegamento a un’immagine ospitata su un sito, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non è possibile inserire immagini che stanno sul pc o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da codici di accesso, ecc.
Per inserire l’immagine basta cliccare sul comando BBCode [img] incollare la url indicata sopra (mi raccomando cliccate sull'immagine per avere la url dell'immagine, non della pagina dove l'immagine si trova!) in modo che la url si trovi tra i due [img].
Cliccando su anteprima sarà possibile vedere se l'immagine è stata inserita correttamente.
Staff LeMieNozze.it
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
glam! cavoli ci si sposa una volta sola e soprattutto in fatto di scarpe volendo si può osare un pò e comprare delle scarpe con la S maiuscola!
-
primula80 - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm
-
... grazie per l'incoraggiamento... anche in atelier mi hanno detto che sono assolutamente perfette... sia tacco sia gusto nella scelta... andranno benissimo!!!
Il tre ottobre arriverà...
Il tre ottobre arriverà...
-
-
le scarpe sono mooooolto carine!non sò se è l'effetto della foto ma sono un pò dorate?com'è il vestito?io credp che il giorno del matrimonio si debba osare un pò seguando sempre i propri gusti e comunque le scarpe che hai scelto possono essere riutilizzate quindi hai fatto un doppio affare
-
-
... triplo primula... le ho pagate pure poco!!!
Ecco l'abito: colore avorio, scollatura delicata a V con bretelle abbastanza larghe ma nn troppo da portare distanti sulle spalle (aria romantica...), sotto il seno corre un nastrino in cannettè rigato che prosegue anche dietro fino a formare un piccolo fiocco ma lungo fino ai fianchi. L'abito potrebbe sembrare impero mann lo è in fatti segue perfettamente il mio busto per svasare leggermente dai fianchi in poi. L'abito è di tulle ed è molto pizzoso... soprattutto sul fondo... mentre le decorazioni degradano man mano che si sale... è un amore, me ne sono innamorata soprattutto per i pizzi... è molto romantico... pensare che cercavo tutt'altra cosa!!!
Vi posterò presto una foto!!!
Lorella
Ecco l'abito: colore avorio, scollatura delicata a V con bretelle abbastanza larghe ma nn troppo da portare distanti sulle spalle (aria romantica...), sotto il seno corre un nastrino in cannettè rigato che prosegue anche dietro fino a formare un piccolo fiocco ma lungo fino ai fianchi. L'abito potrebbe sembrare impero mann lo è in fatti segue perfettamente il mio busto per svasare leggermente dai fianchi in poi. L'abito è di tulle ed è molto pizzoso... soprattutto sul fondo... mentre le decorazioni degradano man mano che si sale... è un amore, me ne sono innamorata soprattutto per i pizzi... è molto romantico... pensare che cercavo tutt'altra cosa!!!
Vi posterò presto una foto!!!
Lorella
-
-
be dalla descrizione sembra molto bello e molto romantico!ma è lungo giusto?voglio dire ti copre i piedi?
-
-
Io ancora devo scegliere l'abito da sposa, quindi per le scarpe ho tempo!! Ho comunque trovato su internet qualche foto veramente interessante. Che ne dite di queste?
25 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende