cappello in chesa: galateo
5 messaggi • Pagina 1 di 1
cappello in chesa: galateo
Probabilmente indosserò un cappello di paglia col mio abito. Ma nn so proprio come debba comportarmi in chiesa: lo devo togliere o lasciare in testa?? la tesa è molto ampia e ondulata...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Ciao lorella, una bella domanda. Io penso che tu possa tenerlo in chiesa a patto che non ti nasconda il viso
L'ho visto in televisione un matrimonio in chiesa e la sposa aveva il cappello e mi pare di ricordare che l'ha tenuto per tutta la cerimonia.
L'ho visto in televisione un matrimonio in chiesa e la sposa aveva il cappello e mi pare di ricordare che l'ha tenuto per tutta la cerimonia.
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
Re: cappello in chesa: galateo
... ed eccolo il mio cappello... ancora mi ricordo l'emozione del momento in cui lo provavo per la prima volta...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
E' molto bello!!!
Io ho rinunciato al cappello perchè sposandomi in comune ho preferito avere un'acconciatura semplice che si vedesse bene!!!
Io ho rinunciato al cappello perchè sposandomi in comune ho preferito avere un'acconciatura semplice che si vedesse bene!!!
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
Ragazze.. io adoro i cappelli in generale. e anche per il mio matrimonio volevo trovare una abito a cui abbinare un cappellino. Voi che ne pensate? chi di voi lo userà?
ho solo paura che sia poco indicato, lo vedo più da seconde nozze e per le cerimonie in comune,.
che mi consigliate?
ho solo paura che sia poco indicato, lo vedo più da seconde nozze e per le cerimonie in comune,.
che mi consigliate?
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende