Abito da sposa Pronovias una favola!!
Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!
Ciao Market, di dove sei? Ho appena visitato il sito degli abiti di Pronovias e sono uno più bello dell'altro, ma non so se a Reggio Emilia o dintorni ci sia qualche atelier che li venda...sapete niente?? Grazie
-
chrysscas - Sposa di carta
- registrato il: gio 07 mag 2009 5:34 pm
-
... ho visto il sito pronovias... ma come è possibile comprarlo senza misurarlo?? ho il panico di comprarlo pure misurandolo.. complimenti alle spose coraggiose!!!
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Ciao carissima Pat... ho il mio abito... evvai!!!! sono strafelice.... mi considero anche abbastanza fortunata perchè l'ho trovato al mio secondo atelier... a parte la paura di essere troppo frettolosa e a parte il fine settimana di apprensione per paura che me lo soffiassero... martedi scorso sono andata di nuovo con la mia testimone e già quando l'ho visto sulla gruccia il cuore ha iniziato a battere fortissimo... poi nn ti dico quando l'ho misurato di nuovo... Sono davvero felicissima... è un'emozione che nn riesco a spiegare!!! A presto, besos
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
ciao ragazze!
mi sono sposata a fine giugno e ho indossato per l'occasione un abito pronovias sono molto belli, confermo!
l'unico neo è stato l'atelier nel quale mi sono trovata davvero molto male.
Per fortuna non tutti i negozi sono così!
In bocca al lupo a tutte!
mi sono sposata a fine giugno e ho indossato per l'occasione un abito pronovias sono molto belli, confermo!
l'unico neo è stato l'atelier nel quale mi sono trovata davvero molto male.
Per fortuna non tutti i negozi sono così!
In bocca al lupo a tutte!
-
uraheep - Sposa di carta
- registrato il: mer 08 apr 2009 11:51 am
-
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende