Spose di dicembre 2009!!!!!
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Spose di dicembre 2009!!!!!
Ciao, qualcuna di voi si sposa a dicembre 2009?
Abbiamo pensato quasi a tutto ma fatto ancora poco... siamo in ritardo????
Quando si spediscono le partecipazioni?
grazie per tutte le info
ciao
Abbiamo pensato quasi a tutto ma fatto ancora poco... siamo in ritardo????
Quando si spediscono le partecipazioni?
grazie per tutte le info
ciao
Re: Spose di dicembre 2009!!!!!
io mi sposerò a dicembre...
Grazie pensavo di essere in ritardo....abbiamo davvero fatto poco e poi mi è venuta un'ansia tremenda quando mia sorella mi ha detto...guarda che ad agosto è tutto chiuso, ti devi spicciare!!!!!!!!! Uff
Quindi le partecipazioni le mandiamo a settembre...tanto molte persone lo sanno già, è giusto poi per avere la conferma di chi viene o no!!!!!!
Lali invece tu che hai fatto? già organizzato tutto?
Quindi le partecipazioni le mandiamo a settembre...tanto molte persone lo sanno già, è giusto poi per avere la conferma di chi viene o no!!!!!!
Lali invece tu che hai fatto? già organizzato tutto?
ciao Pat da quello che so le partecipazioni li puoi cominciare a spedire due mesi prima del matrimonio, così mi hanno spiegato le mie amiche che si sono sposate precedentemente.Io non mi sposo a dicembre ma mi sposerò il 26 giugno del 2010.
Eccomi...ciao a tutte!!!
Sono anche io una dicembrina 2009...per l'esattezza mi sposerò sabato 12 dicembre.
Sono contenta di vedere che non sono l'unica kamikaze ad aver scelto questo mese a mio parere "magico", le mie orecchie hanno dovuto sentire di tutto e di più quando ho annunciato la data del matrimonio ma io ho cercato di lasciarmi scivolare tutto addosso anche se a volte è veramente difficile...mi avevano così angosciata che avevo pensato anche di spostarla
Con i preparativi sono già abbastanza avanti, corso prematrimoniale completato, ho prenotato Chiesa, Sala Trattenimenti, Fiorista, Fotografo,Parrucchiere e scelto l'abito (devo andare in atelier a fare le prove e le modifiche di sartoria per i primi di novembre) bomboniere e partecipazioni le faro' a settembre.
Adesso mi godo l'estate e da settembre mi rimetto in marcia per il conto alla rovescia!!!
Sarebbe bello usare questo forum per scambiarci consigli e arrivare tutte assieme alla fatidica data...
W LE DICEMBRINE!!!
Sono anche io una dicembrina 2009...per l'esattezza mi sposerò sabato 12 dicembre.
Sono contenta di vedere che non sono l'unica kamikaze ad aver scelto questo mese a mio parere "magico", le mie orecchie hanno dovuto sentire di tutto e di più quando ho annunciato la data del matrimonio ma io ho cercato di lasciarmi scivolare tutto addosso anche se a volte è veramente difficile...mi avevano così angosciata che avevo pensato anche di spostarla
Con i preparativi sono già abbastanza avanti, corso prematrimoniale completato, ho prenotato Chiesa, Sala Trattenimenti, Fiorista, Fotografo,Parrucchiere e scelto l'abito (devo andare in atelier a fare le prove e le modifiche di sartoria per i primi di novembre) bomboniere e partecipazioni le faro' a settembre.
Adesso mi godo l'estate e da settembre mi rimetto in marcia per il conto alla rovescia!!!
Sarebbe bello usare questo forum per scambiarci consigli e arrivare tutte assieme alla fatidica data...
W LE DICEMBRINE!!!
-
kriss - Sposa di carta
- registrato il: mar 02 giu 2009 3:18 pm
-
Ciao kriss...dai ank'io mi sposo sab 12/12...ke bello!!!sono sempre stata innamorata della magia dell'inverno,tutti si sposano da maggio a ottobre...e io ho pensato...xchè nn un pò di originalità?anke a me tt chiedono...xchè dicembre...col freddo?invece sec me è davv magico...atmosfera natalizia,non c'è quel caldo devastante che ti impedisce di goderti alcuni matrimoni estivi...!poi io sn anke nata in dicembre e il mio futuro sposo mi ha regalato l'anello di fidanzamento sempre in dicembre!!!che bello...!!!
io credo spedirò le parteciazioni verso ottobre...abb già fissato ristorante, fiori, prenotato l'abito...mancano ancora bomboniere.foto e partecipazioni...
W le dicembrine allora...in bocca al lupo per tutto!
io credo spedirò le parteciazioni verso ottobre...abb già fissato ristorante, fiori, prenotato l'abito...mancano ancora bomboniere.foto e partecipazioni...
W le dicembrine allora...in bocca al lupo per tutto!
-
supersposa82 - Sposa di carta
- registrato il: mer 03 giu 2009 11:27 am
-
Ciao a tutte,
ho spedito proprio in questi giorni le fatitiche partecipazioni!!! Avevo già sentito ad agosto alcuni parenti che non mancheranno al mio matrimonio!!!!
Mi manca solo da decidere il tablou e il segnaposto.....mentre come pensierino a tutti ho pensato di fare i cappelli natalizi.....ma sono indecisa vorrei usarli come segnaposto invece!!!
Che mi consigliate!!!!
ho spedito proprio in questi giorni le fatitiche partecipazioni!!! Avevo già sentito ad agosto alcuni parenti che non mancheranno al mio matrimonio!!!!
Mi manca solo da decidere il tablou e il segnaposto.....mentre come pensierino a tutti ho pensato di fare i cappelli natalizi.....ma sono indecisa vorrei usarli come segnaposto invece!!!
Che mi consigliate!!!!
davvero molto belli stellina...soprattutto l'ultimo che hai postato!!!
Però ho già scelto i segnaposto....saranno i nomi delle montagne.... il tablou invece sono le poste da sci che ci farà una nostra amica....!!!!
Voi invece che fate!?
Però ho già scelto i segnaposto....saranno i nomi delle montagne.... il tablou invece sono le poste da sci che ci farà una nostra amica....!!!!
Voi invece che fate!?
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende