Idee per tableau
Re: Idee per tableau
ciao a tutti io sto per finire un tablò
la mia sposa ha scelto il tema delle farfalle e dei toni del lillà
abbiamo fatto tutto ma proprio tutto con queste due conbinazioni!!!!!!!!!
il matrimonio sarà questo mercoledì e per fortuna abbiamo quasi tutto ultimato ,ma che fatica!!!!!!!!!!
ma sono veramente contenta
la mia sposa ha scelto il tema delle farfalle e dei toni del lillà
abbiamo fatto tutto ma proprio tutto con queste due conbinazioni!!!!!!!!!
il matrimonio sarà questo mercoledì e per fortuna abbiamo quasi tutto ultimato ,ma che fatica!!!!!!!!!!
ma sono veramente contenta
-
trylly - Sposa di carta
- registrato il: dom 31 mag 2009 10:24 pm
-
A me paicciono tantissimo le mucche che dite il tableau con i nomi delle razze delle mucche è troppo "contadino"?
-
montefra - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 31 mar 2009 10:50 am
-
ma ci sono varie razze....bianche, nere, marroni, pezzate....certo sarebbe la prima volta che i tavoli hanno nomi di mucche....oppure la stessa mucca con nomi diversi? carolina camilla sussana....certo 14 nomi.....
Oppure vado sul classico.....monumenti di roma, ricette romane, vie di roma....
Oppure vado sul classico.....monumenti di roma, ricette romane, vie di roma....
-
-
Ma volevo fare una cosa semplice sul classico ma non troppo....
-
-
a me piacerebbe fare qualcosa di originale ma i miei non sono così convinti....vedremo anche perchè stavo pensando che la villa in cui mi sposo mi prepara il tableau, compreso nel prezzo e quindi forse non ci devo pensare io.....
-
-
Forse hai ragione...penserò allora al tableau quando riparlerò con il ristorante....un problema in meno per ora....
-
-
Ho preso una partecipazione divertente e colorata con una piccola coccinella su un quadrifoglio portafortuna... ho pensato quindi che il tableau possa essere creato coi nomi degli insetti più simpatici e dal nome carino (coccinella, libellula, bruco, farfalla, lucciola...), spero inoltre di riuscire a creare delle pietre segnaposto dipinte a coccinella e ape...
che ne dite???
Lorella
che ne dite???
Lorella
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Non ci ho ancora pensato....ci penserò a gennaio quando andrò a riparlare con il ristorante....
E delle mollette con un fiorellino come segna posto che ne dite?
E delle mollette con un fiorellino come segna posto che ne dite?
-
-
Siccome abbiamo scelto una partecipazione simpatica con l'immagine di un coccinella su un quadrifoglio portafortuna e con una busta verde, abbiamo avuto l'idea di fare il tableau col tema degli insetti dal nome curioso e simpatico tipo:
bruco, farfalla, millepiedi, coccinella, ape, moscerino, libellula, cavalletta, calabrone, chiocciola, grillo...
penso inoltre di realizzare il libretto-liturgia con lo stesso motivo della partecipazione (lo farò da me... basta uno scanner e pubblisher) in copertina e poi pensavo di realizzare un segnaposto su ogni piatto: un sasso liscio dipinto a forma di coccinella...
bruco, farfalla, millepiedi, coccinella, ape, moscerino, libellula, cavalletta, calabrone, chiocciola, grillo...
penso inoltre di realizzare il libretto-liturgia con lo stesso motivo della partecipazione (lo farò da me... basta uno scanner e pubblisher) in copertina e poi pensavo di realizzare un segnaposto su ogni piatto: un sasso liscio dipinto a forma di coccinella...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende