Spose del 2010.....
Spose del 2010.....
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta per cercare dei consigli utili per il mio matrimonio. Mi sposerò ad aprile 2010....sono già emozionata ma ancora non abbiamo fatto niente Non sarò mica in ritardo? Ho letto che qualcuno inizia ad organizzare prestissimo!!!!!!!!!
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
Re: Spose del 2010.....
Ciao ad entrambe, pure io sarò sposa nel 2010. Da stabilire data.
Io ho pensato di rivolgermi ad una wp........ voi?
Roby
Io ho pensato di rivolgermi ad una wp........ voi?
Roby
-
Roberta_79 - Sposa di carta
- registrato il: gio 14 mag 2009 4:06 pm
-
ciao a tutte anche io sarò sposa in maggio 2010 . A dire la verità siamo inn un tale ritardo e non so neanche cosa devo fare!!!! Io sono sempre fiduciosae comunque sarà il giorno l'importante è essere accanto a lui
-
sogni - Sposa di carta
- registrato il: lun 01 giu 2009 1:30 pm
-
Ciao a tutte..io mi sposerò nel maggio 2010,abbiamo già bloccato la chiesa, il ristorante e scelto le bomboniere..forse abbiamo esagerato,ma così pensiamo di riuscire a tenere sotto controllo le spese senza dover fare tutto all'ultimo!
Congratulazioni a tutte
Congratulazioni a tutte
-
maddi - Sposa di carta
- registrato il: ven 22 mag 2009 10:13 am
-
-
trylly - Sposa di carta
- registrato il: dom 31 mag 2009 10:24 pm
-
Ciao a tutte anch'io mi sposerò nel 2010 più precisamente il 26 giugno 2010.Sono già a buon punto con le prenotazioni.Domenica scorsa io e il mio ragazzo abbiamo cominciato a vedere quello che c'è da fare nella casa,ad ottobre comincerò con il corso pre-matrimoniale.Per quanto riguarda il vestito,le partecipazioni le bomboniere e le liste ci penserò da gennaio in poi visto che usciranno le nuove collezioni.Secondo voi è troppo tardi?
forse un pò tardi è se ti guardi in giro,per esempio,la pronovias,abiti da sposa, ha già presentato un'anteprima del 2010,fai un giro ,magari nella tua città già sono arrivati i vestiti è credimi sono bellissimi!!!
-
trylly - Sposa di carta
- registrato il: dom 31 mag 2009 10:24 pm
-
Spose del 2010.....
Ciao noi ci sposiamo il 3 luglio 2010 ed abbiamo prenotato il ristorante, la chiesa. Le bomboniere le dobbiamo ordinare a marzo 2010.
Per il vestito pensavo di iniziare a gennaio con la speranza di dimagrire un po'...
Per il vestito pensavo di iniziare a gennaio con la speranza di dimagrire un po'...
-
montefra - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 31 mar 2009 10:50 am
-
Ciao montefra Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!! Ma hai già le idee così chiare anche sulle bomboniere??? Io non so proprio cosa fare
Anch'io pensavo di inziare a gennaio...magari con l'anteprima di qualche fiera giusto per vedere un pò cosa c'è in giro...figurati che sono andata anche l'anno scorso
vedrai che sicuramente qualche kg lo perdiamo
Anch'io pensavo di inziare a gennaio...magari con l'anteprima di qualche fiera giusto per vedere un pò cosa c'è in giro...figurati che sono andata anche l'anno scorso
vedrai che sicuramente qualche kg lo perdiamo
-
-
Per le bomboniere sono andata a Deruta e li ci sono oggetti per tutti i prezzi e gusti e poila cosa che mi paice tanto è che ti personalizzano l'oggetto senza aumentarti il prezzo....noi avevamo pensato ad una campanella, lo so poco originale ma è quella che ci piaceva da sempre...
-
-
e invece è carina e originale l'idea della campanella...magari all'interno ci puoi anche far scrivere i nomi e la data. ma te le fanno su richiesta? ovvero è un lavoro da artigiani?.....non sono mai andata ad un matrimonio dove la bomboniera era una campanella quindi direi che è originale!!!!!
-
-
si certo sono dipinte a mano e quindi dentro ci scriveranno i nostri nomi e la data e tutto questo senza costi aggiuntivi....se vi capita fate una passeggiata a deruta ci sono così tante idee e a prezzi ragionevoli
-
-
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende