Capelli lunghi, come farli??
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao Giorgia.
Quest'acconciatura potrebbe risultare scomoda solo in caso di matrimonio estivo ... personalmente il caldo mi porta a non sopportare i capelli sul collo! Se il parrucchiere è bravo non si pone il problema di eventuali ciocche che scappano e la tua scelta è veramente originali, complimenti.
Quest'acconciatura potrebbe risultare scomoda solo in caso di matrimonio estivo ... personalmente il caldo mi porta a non sopportare i capelli sul collo! Se il parrucchiere è bravo non si pone il problema di eventuali ciocche che scappano e la tua scelta è veramente originali, complimenti.
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
Ciao a utte
se qualcuna ha delle foto di acconciature le mette x favore o indica il sito dove ne ha trovata qualcuna carina
Io ho i capelli medio-lunghi e vorrei raccoglierli lasciando cadere qualche ciuffo
Help
grazie 1000 in anticipo!!!
se qualcuna ha delle foto di acconciature le mette x favore o indica il sito dove ne ha trovata qualcuna carina
Io ho i capelli medio-lunghi e vorrei raccoglierli lasciando cadere qualche ciuffo
Help
grazie 1000 in anticipo!!!
-
ale - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 25 lug 2008 1:43 pm
-
Grazie ragazze
sono fantastiche....adesso ho creato una cartella dove archiviare tutte le foto + carine poi inizierò a fare una selezione scegliendo le migliori e poi si inzia a provare l'effetto che hanno su di me!!!
Girando in internet ho trovato anche questa che non è male
cosa ne pensate???
Baci[/img]
sono fantastiche....adesso ho creato una cartella dove archiviare tutte le foto + carine poi inizierò a fare una selezione scegliendo le migliori e poi si inzia a provare l'effetto che hanno su di me!!!
Girando in internet ho trovato anche questa che non è male
cosa ne pensate???
Baci[/img]
-
ale - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 25 lug 2008 1:43 pm
-
Re: Capelli lunghi, come farli??
io certe volte penso di lasciarli sciolti, mi piacerebbe avere una doppia fascetta in raso bianco come il vestito e poi morbidi boccoli, che ne pensate? l'acconciatura non mi ha mai attirato e quelle volte che l'ho fatta non mi sentivo naturale e a mio agio!
-
Martina64 - Sposa d'argento
- registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am
-
-
masda2000 - Sposa di carta
- registrato il: mar 31 mar 2009 12:05 am
-
-
Carla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am
-
Re: Capelli lunghi, come farli??
Io mi sono innamorata di un cappello di paglia con la tesa larghissima e nn so proprio come dovrò acconciare i capelli!!! vorrei poter togliere e mettere il cappello con tutta tranquillità... ma senza spettinarmi troppo...
qualche consiglio??
qualche consiglio??
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende