- Brad Pitt e Angelina Joliejpg.jpg (9.9 KiB) Osservato 7883 volte
Una delle coppie più belle di Hollywood è alle prese con i preparativi per il matrimonio. Si tratta di Brad Pitt e di Angelina Jolie, bellissimi, raggianti e quasi pronti per sposarsi. Da un po' di tempo i due attori sono protagonisti delle pagine di giornali nazionali e internazionali, che si interrogano sulla data effettiva delle loro nozze, probabilmente a fine maggio. La coppia avrebbe intenzione di organizzare qualcosa di speciale e sorprendente, del resto parliamo di due stars hollywoodiane.
In particolare sarebbe il bel biondo ad avere "strane" idee per la testa: per prima cosa ha ingaggiato un team di otto giardinieri per l'organizzazione degli spazi verdi della location del matrimonio e poi ha speso più di 30.000 euro in giro per la Francia solo per i fiori. Infatti l'attore non ama i fiori recisi, ma desidera trapiantarli, così che in futuro i figli possano ammirare il luogo dove i genitori si sono scambiati la promessa matrimoniale. Romantico, no?
Ma non è finita qui! Per la serie "non vogliamo passare innoservati", ecco che spuntano alcuni invitati speciali.
Gli ospiti passeggeranno tra fontane e pony Shetland prima di raggiungere la location per il ricevimento nuziale: un percorso lungo circa 2 chilometri durante il quale si potrà incontrare addirittura una famiglia di elefanti.
Brad Pitt ha infatti pensato di affittare un'intera famiglia di elefanti africani nel tentativo di impressionare gli ospiti ma soprattutto di soddisfare le richieste dei suoi sei bambini.
L'amore della coppia per l'Africa e per gli elefanti è antico: già nel giardino della loro villa nei pressi di Londra avevano fatto istallare tre grandissimi elefanti vegetali. Ora si passerà dalle piante agli animali.
Pensate che abbiano esagerato o siano originali? Diteci la vostra!