Sto decidendo la mia lista di nozze e con il mio futuro marito ci piacerebbe tantissimo inserire come regalo una poltrona relax.
Sono quelle poltrone elettriche che fanno il massaggio shiatsu e che si allungano elettronicamente.
Nella mia futura casa ho un arredamento antico unito con pezzi moderni e ci starebbe bene una poltrona come questa ma ho un dubbio.
Non ho nessuno che ha una poltrona di questo tipo a casa e non vorrei partire troppo entusiasta per poi rimanere delusa.
Qualcuno di voi le ha provate?
Durano nel tempo?
Poltrona relax nella lista di nozze
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
eddai - Sposa di carta
- registrato il: gio 01 lug 2010 8:24 am
-
Re: Poltrona relax nella lista di nozze
Ciao, e benvenuta nel forum!
trovo una bella idea quella della poltrona relax, io non ne posseggo una, ma le ho provate e sono davvero piacevoli e rilassanti, credimi.
Però dipende molto dal tipo di poltrona che scegli, ce ne sono di scadenti e di ottime, e te ne accorgi dal prezzo.
posso dirti che chi la possiede non ha avuto grossi problemi, ma sicuramente non sono eterne, come tutti i sistemi elettronici, possono incorrere nei piccoli handicap dovuti all'usura, ma si parla di anni, in ogni caso se in un futuro non vorrai rivolgerti ad un centro assistenza, ti rimane sempre una comoda poltrona su cui sederti, quindi a parer mio ne vale la pena.
trovo una bella idea quella della poltrona relax, io non ne posseggo una, ma le ho provate e sono davvero piacevoli e rilassanti, credimi.
Però dipende molto dal tipo di poltrona che scegli, ce ne sono di scadenti e di ottime, e te ne accorgi dal prezzo.
posso dirti che chi la possiede non ha avuto grossi problemi, ma sicuramente non sono eterne, come tutti i sistemi elettronici, possono incorrere nei piccoli handicap dovuti all'usura, ma si parla di anni, in ogni caso se in un futuro non vorrai rivolgerti ad un centro assistenza, ti rimane sempre una comoda poltrona su cui sederti, quindi a parer mio ne vale la pena.
-
Rossellapink - Sposa d'argento
- registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm
Ciao! Una volta ho investito in una sedia del genere a casa, ma mi serve davvero poco. A volte lascio un angolo inutilizzato per molto tempo, penso che i vestiti che non vengono usati spesso si rovinino facilmente. Quindi pensaci bene prima di acquistarlo.
-
bettycooper - Sposa di carta
- registrato il: lun 17 ott 2022 8:45 am
-
I have not thought that there will be such a chair, but if you have the conditions and it is useful for you, you should buy it, the feeling that you will relax on that chair and play you will be extremely happy
-
Amersay - Sposa di carta
- registrato il: ven 09 set 2022 5:15 am
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Viaggio e lista di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende