- Vip e oggetti delle loro liste nozze.jpg (8.54 KiB) Osservato 10172 volte
Anche i vip per le loro liste di nozze scelgono servizi di piatti, porcellane, elettrodomestici, accessori per la casa e l'arredamento come tutti i comuni mortali.
Certo è che non badano per nulla a spese se per soddisfare i loro piccoli sfizi fanno spendere fior di quattrini agli invitati!
Ecco alcuni esempi di liste nozze stilate da personaggi famosi, con richieste di oggetti davvero stravaganti ma soprattutto costossisimi. Vediamole insieme:
1 - Kristine Cavallari, giovane attrice statunitense, ha inserito nella sua lista nozze le bacchette per miscelare i cocktail (100 dollari) e un set di zuppiere (4.000 dollari). Della serie "quando modernità e tradizione si incontrano!".
2 - Kim Kardashian, attrice e modella americana, non si è proprio risparmiata. Gli oggetti in lista sono tutti rigorosamente in platino e cristallo: poco male per il portofogilio degli invitati!
3 - Ivanka Trump. Già il cognome dice tutto, la figlia di un magnate come Donald Trump non poteva proprio evitare una lista nozze da far girar la testa. Basti pensare che chi dovrà comprarle il piatto porta frutta dovrà recarsi da Tiffany e spendere 1.300 dollari.
4 - Kate Moss, la bellissima modella... col vizio del fumo! Nella sua lista nozze ci sono 14 posacenere esclusivamente made in London. Ognuno alla modica cifra di 240 sterline.
5 – Kendra Wilkinson, coniglietta di Playboy, non ha avuto grandi pretese. L'oggetto più particolare della sua lista nozze è stato un condizionatore. Nessuna stravaganza per la bella biondina di Playboy!
E voi, se poteste inserire un oggetto costoso e stravagante, cosa mettereste nella vostra ?