Ciao a tutte ieri sono andata a ritirare le mie nuovissime scarpe da sposa!!!
Mi sposo tra pochissimo, manca ormai poco più di una settimana, e non so se mettere i collant. Ero partita con l'idea di metterli ma adesso è arrivato un caldo assurdo e non so cosa fare!!!!!!! Voi cosa fareste?
Collant sì o no???
8 messaggi • Pagina 1 di 1
ciao angy, si si indosserò i collant e mi sono comprata un paio di autoreggenti da urlo non vedo l'ora di indossarle...senza dubbio sono segno di eleganza in più...speriamo non ci siano 30 gradi, cosa molto probabile visto che oggi sono 31°
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
Ciao Angy sono emozionatissima...mamma mia tra due giorni mi sposo WOAAAAAA
Io vivo a Roma e fa caldissimo oggi ci saranno almeno 30 gradi e certo non c'è il mare bello come da te; un tuffo in pausa pranzo sarebbe fantastico...
Ti mando un grosso bacio e ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio perchè mi sa che domani non riuscirò a scrivere...mezza giornata al alvoro e poi via con i preparativi...diciamo che mi sono prenotata un super massaggio in un centro benessere
Spero di ritrovarti dopo i nostri matrimoni
Io vivo a Roma e fa caldissimo oggi ci saranno almeno 30 gradi e certo non c'è il mare bello come da te; un tuffo in pausa pranzo sarebbe fantastico...
Ti mando un grosso bacio e ti faccio tanti auguri per il tuo matrimonio perchè mi sa che domani non riuscirò a scrivere...mezza giornata al alvoro e poi via con i preparativi...diciamo che mi sono prenotata un super massaggio in un centro benessere
Spero di ritrovarti dopo i nostri matrimoni
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.767 aziende