Ciao a tutte, mi hanno parlato di matrimonio bucolico ma non so con esattezza cosa significhi a parte che è un ricevimento in campagna. Ma gli allestimenti come si fanno? campagnoli e floreali???
C'è qualcuna che mi può dare indicazioni?
Matrimonio bucolico!
Moderatore: piccolapamy
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Matrimonio bucolico!
ciao! non so se si può definire bucolico.. ma io mi sposo in campagna e ho scelto di tenere la semplicità e il rustico come temi conduttori: partecipazioni in iuta, addobbi con girasoli e spighe, sacchettini in uta e girasoli, pranzo in una tenuta addobbata - nei prati - con cuscinoni e balle di paglia trasformate in divani grazie ai cuscini bianche sopra!
-
licia76 - Sposa di carta
- registrato il: ven 24 apr 2009 5:26 pm
-
Ciao licia76, grazie mille per la tua spiegazione
Immaginavo che si trattasse più o meno di un ricevimento in campagna quindi con allestimenti di fiori ma l'idea delle partecipazioni in iuta e le spighe sono fantastiche..grazie non ci avevo proprio pensato...che sciocca!
Secondo te andrebbe bene anche in riva al lago un matrimonio bucolico???
Quando ti sposi????
Immaginavo che si trattasse più o meno di un ricevimento in campagna quindi con allestimenti di fiori ma l'idea delle partecipazioni in iuta e le spighe sono fantastiche..grazie non ci avevo proprio pensato...che sciocca!
Secondo te andrebbe bene anche in riva al lago un matrimonio bucolico???
Quando ti sposi????
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
Ecco quello che so io del matrimonio bucolico: il must principale è un prato oppure un parco o il giardino di una villa con grandi spazi da allestire con tovaglie da adagiare sull'erba proprio come se sitrattasse di un pic-nic oppure si possono anche utilizzare sedie di vimini e cuscini giganti. Il matrimonio bucolico va festeggiato all'aperto ma ricordatevi di preparare anche una zona coperta in caso di pioggia.
-
mistery - Sposa d'argento
- registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende