ciao ragazze...
o avrei una domanda.
dato che mi sposerò in agosto ed ho un piccolo problema con i fiori perchè ne sono allergica come posso fare?
esistono dei fiori che con il calore non emanano profumo?
non so proprio come devo addobbare la chiesa e come comporre il mio bouquet.
Bouquet e allergia ai fiori. Aiuto!
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
titti - Sposa di carta
- registrato il: dom 01 mar 2009 3:00 pm
-
Mamma mia che bouquet meraviglioso e originale che hai trovato saraj....era da trovare prima...immaginate anche gli addobbi o le bomboniere o la torta tutto in tema....WOA
Titti, hai pensato magari di fare un bouquet con le verdure? O sei allergica anche a quelle?
ne ho visti di carini...con i piccoli broccoletti o con i peperoncini...potrebbe essere un'idea.
Titti, hai pensato magari di fare un bouquet con le verdure? O sei allergica anche a quelle?
ne ho visti di carini...con i piccoli broccoletti o con i peperoncini...potrebbe essere un'idea.
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
Ciao titti,
dovresti riuscire a trovare dei fiori che profumino poco...dipende anche da quanto sei allergica!!!
Forse potresti utilizzare delle gerbere e delle rose che sono i fiori che profumano meno, sicuramente non utilizzare i lilium che sono profumatissimi.
per il bouquet fai una prova con le rose oppure se vuoi osare puoi farti fare un bouquet di fiori in seta! Che dici è un'idea carina?
dovresti riuscire a trovare dei fiori che profumino poco...dipende anche da quanto sei allergica!!!
Forse potresti utilizzare delle gerbere e delle rose che sono i fiori che profumano meno, sicuramente non utilizzare i lilium che sono profumatissimi.
per il bouquet fai una prova con le rose oppure se vuoi osare puoi farti fare un bouquet di fiori in seta! Che dici è un'idea carina?
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende