Creazione del libretto messa
Moderatore: piccolapamy
45 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Grazie angy80, stasera ho una delle ultime lezioni di corso prematrimoniale e porterò il libretto che abbiamo fatto. Sono un pochino emozionata...chissà se l'ho fatto bene. Mi devo anche muovere perchè il tempo si avvicina e io sono in ritardissimo!
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
eh no direi che non siete le sole.... anch'io faccio parte del gruppo. Mi sono fatta il libretto per lla messa...è fantastico e utilissimo.
L'avete preso anche voi da questo sito il libretto per la messa?? E poi l'avete portato al prete? come funziona?
L'avete preso anche voi da questo sito il libretto per la messa?? E poi l'avete portato al prete? come funziona?
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
Re: Creazione del libretto messa
Ciao a tutte.. sono nuova iscritta da qualche giorno... grazie a questo forum sono riuscita a realizzare il libretto per la messa del mio matrimonio che sarà a Dicembre!! grazie!!
-
michy83 - Sposa di carta
- registrato il: sab 16 mag 2009 3:36 pm
-
Ciao Elisabeth, benvenuta nel Forum!!!!!
Che cosa vorresti inserire? Che tipo di lettura?
Intanto ti posso suggerire di vedere queso topic...lettera di Dio ad uno sposo...
lettera-dio-uno-sposo-t167.html
dove ho letto una bellissima lettera e poi sicuramente verrà fuori qualcosa di bello da scrivere...
Che cosa vorresti inserire? Che tipo di lettura?
Intanto ti posso suggerire di vedere queso topic...lettera di Dio ad uno sposo...
lettera-dio-uno-sposo-t167.html
dove ho letto una bellissima lettera e poi sicuramente verrà fuori qualcosa di bello da scrivere...
IMPAGINAZIONE E STAMPA
Ciao a tutte le sposineeee....
Ho appena creato il mio libretto per la Messa ma non so proprio come stamparlo....
Cioè il libretto della Messa è piccolino, non va stampato interamente in un foglip A4.
Ragazze aiutatemi, come faccio a stampare nella metà di un foglio A4 e poi l'ordine delle pagine da stampare?
Grazie a tutte quelle che mi risponderanno.
Auguri a tutti
Ho appena creato il mio libretto per la Messa ma non so proprio come stamparlo....
Cioè il libretto della Messa è piccolino, non va stampato interamente in un foglip A4.
Ragazze aiutatemi, come faccio a stampare nella metà di un foglio A4 e poi l'ordine delle pagine da stampare?
Grazie a tutte quelle che mi risponderanno.
Auguri a tutti
-
More1983 - Sposa di carta
- registrato il: ven 15 mag 2009 9:52 am
-
45 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende