Elicottero!
Moderatore: piccolapamy
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Elicottero!
ciao ragazze!
vi sembrerà strano ma io ed il mio fm abbiamo deciso di non affittare nessuna macchina ma bensi un elicottero. non costa pochissimo ma quasi quanto una macchina. abbiamo deciso di non dirlo a nessuno e fare una sorpresa a tutti. dato che il ricevimento si terrà a formia, l'elicottero ci farà fare il giro della costa, ci farà visitare la grotta azzurra e fare le foto in uno di questi magnifici posti.
vi sembrerà strano ma io ed il mio fm abbiamo deciso di non affittare nessuna macchina ma bensi un elicottero. non costa pochissimo ma quasi quanto una macchina. abbiamo deciso di non dirlo a nessuno e fare una sorpresa a tutti. dato che il ricevimento si terrà a formia, l'elicottero ci farà fare il giro della costa, ci farà visitare la grotta azzurra e fare le foto in uno di questi magnifici posti.
-
titti - Sposa di carta
- registrato il: dom 01 mar 2009 3:00 pm
-
Re: Elicottero!
il tutto costa intorno ai 122 euro. l'unica cosa è che l'elicottero può atterrare olo in un campo sportivo o una pista apposita. la mia fortuna che la chiesa che abbiamo scelto è vicina al campo sportivo e l'albergo ha una pista atterraggio. il fotografo verrà con noi. gli invitati fuori la chiesa nn vedranno niente, ci vedranno arrivare in albergo.
-
titti - Sposa di carta
-
Ma costa meno che affittare la macchina per gli sposi???!!!!! :shock:
E' veramente ma veramente un'idea bellissima ed è ottimo che il fotografo viene con voi così vi può fare delle foto anche mentre siete in volo....E gli ospiti faranno woa :o quando vi vedranno arrivare.
E' veramente ma veramente un'idea bellissima ed è ottimo che il fotografo viene con voi così vi può fare delle foto anche mentre siete in volo....E gli ospiti faranno woa :o quando vi vedranno arrivare.
-
Carla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am
-
scusa ma avevo sbagliato a scrivere è all'incirca 1200 euro!!!!
-
titti - Sposa di carta
-
ciao pat,
credo di si, per quanto io abbia capito cosi ha detto.....
credo di si, per quanto io abbia capito cosi ha detto.....
-
titti - Sposa di carta
-
[quote="titti"]scusa ma avevo sbagliato a scrivere è all'incirca 1200 euro!!!![/quote]
ahhh adesso si svela il mistero dell'elicottero economico..... :D ci avevo quasi quasi fatto un pensierino ma adesso costa un pò troppo per le mie tasche.
Comunque avete avuto un'idea strepitosa e sono sicura che vi divertirete un mondo!!!!!!!!
ahhh adesso si svela il mistero dell'elicottero economico..... :D ci avevo quasi quasi fatto un pensierino ma adesso costa un pò troppo per le mie tasche.
Comunque avete avuto un'idea strepitosa e sono sicura che vi divertirete un mondo!!!!!!!!
-
Carla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am
-
12 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende