E se il bouquet non mi piace?
Moderatore: piccolapamy
21 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: E se il bouquet non mi piace?
a me piace l'idea di un mazzo di roselline rosse....in netto contrasto con l'abito bianco...che ne pensate?
ciao angy80, te le ha fatte vedere un pò di foto di bouquet con i fiori che vuoi tu la fiorista a cui ti sei rivolta? Sicuamente il tuo bouquet verrà simile alle foto...ma quanti bouquet ti fai fare?? Due? io uno solo, non avevo pensato al doppio bouquet. E quale lancerai alle amiche?
Io ho deciso per un bouquet piccolo fatto con i narcisi gialli, che adoro!!!!!!!
Io ho deciso per un bouquet piccolo fatto con i narcisi gialli, che adoro!!!!!!!
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
Ciao angy80, io avrò solo un bouquet (un pò per risparmiare e un pò perchè, a dirti la verità non lo sapevo).
So che il bouquet dovrebbe regalarlo la suocera (ovviamente secondo i gusti e la scelta della sposa!!!!!) e darlo alla sposa prima di entrare in chiesa.
Comunque manca ancora un pochino di tempo al tuo matrimonio, il mio consiglio è di cercare in internet qualche foto di bouquet che ti piacce e poi vedi quelle del tuo fiorista e vedrai che sicuramente rispecchierà i tuoi gusti.
So che il bouquet dovrebbe regalarlo la suocera (ovviamente secondo i gusti e la scelta della sposa!!!!!) e darlo alla sposa prima di entrare in chiesa.
Comunque manca ancora un pochino di tempo al tuo matrimonio, il mio consiglio è di cercare in internet qualche foto di bouquet che ti piacce e poi vedi quelle del tuo fiorista e vedrai che sicuramente rispecchierà i tuoi gusti.
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
L'ansia da bouquet???? Nooo angy80, io ne ho tantissima per tutto....lo sai, io ho salvato decine di foto di bouquet perchè adoro i fiori e ovviamente sono indecisissima
Vedo se tra tutte le foto salvate ne ho una con le rose...e te lo posto!
Vedo se tra tutte le foto salvate ne ho una con le rose...e te lo posto!
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
Re: E se il bouquet non mi piace?
Ciao a tutte...
dalle mie parti usa un solo bouquet,e dovrebbe essere un dono della futura suocera (ma poi lo scegli tu,ovviamente) e ti viene recapitato a casa la mattina delle nozze. Sarà l'unico bouquet a parte il mazzolino che mi farò comporre per il lancio alle ragazze...(quello ufficiale lo voglio conservare!!)
Il mio bouquet lo ho voluto molto particolare: richiamerà i colori del bosco,e sarà tutto nelle tonalità del verde,con pigne,corteccia,muschio,edera, rose verdi con solo un tocco di colore: qualche bacca di pepe rosa. Quando ci penso mi viene già il batticuore....!!
dalle mie parti usa un solo bouquet,e dovrebbe essere un dono della futura suocera (ma poi lo scegli tu,ovviamente) e ti viene recapitato a casa la mattina delle nozze. Sarà l'unico bouquet a parte il mazzolino che mi farò comporre per il lancio alle ragazze...(quello ufficiale lo voglio conservare!!)
Il mio bouquet lo ho voluto molto particolare: richiamerà i colori del bosco,e sarà tutto nelle tonalità del verde,con pigne,corteccia,muschio,edera, rose verdi con solo un tocco di colore: qualche bacca di pepe rosa. Quando ci penso mi viene già il batticuore....!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"
-
scarlet - Sposa d'argento
- registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am
-
Woa scarlet, hai pensato a un bouquet meraviglioso...ci posterai le foto, vero????
Anche dalle mie parti si usa un solo bouquet che ti compra la suocera (che sceglierò io)...e che ti porta/recapita a casa la mattina del matrimonio.
L'idea di un altro bouquet più piccolo per il lancio non è male...anche a me piacerebbe conservarlo.
Anche dalle mie parti si usa un solo bouquet che ti compra la suocera (che sceglierò io)...e che ti porta/recapita a casa la mattina del matrimonio.
L'idea di un altro bouquet più piccolo per il lancio non è male...anche a me piacerebbe conservarlo.
21 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende