Ciao a tutti, mi chiamo Marco e realizzo video montaggi per ogni festa... volete il video del matrimonio ma non lo avete fatto perchè troppo caro? io ve lo realizzo a 100 Euro... il vostro video non vi è piaciuto ed è troppo lungo e monotono, senza sentimento? io ve lo rifaccio a 100 Euro.
Contattatemi!
Ma quanto costa il fotografo??
Moderatore: piccolapamy
-
Marco Molinaro - Sposa di carta
- registrato il: gio 27 apr 2017 12:15 pm
-
Re: Ma quanto costa il fotografo??
Ciao a tutti,
io mi sono sposata a Maggio del 2015 a Villa il Sogno a Roma, dopo lunghe e attente ricerche ho selezionato lo studio fotografico colizzi, rapporto qualità prezzo Ottimo!!
Un Fotoreporter Matrimonio molto bravo che effettua servizi fotografici in stile reportage, Ottimo anche il servizio.
io mi sono sposata a Maggio del 2015 a Villa il Sogno a Roma, dopo lunghe e attente ricerche ho selezionato lo studio fotografico colizzi, rapporto qualità prezzo Ottimo!!
Un Fotoreporter Matrimonio molto bravo che effettua servizi fotografici in stile reportage, Ottimo anche il servizio.
-
Barbara Palmieri - Sposa di carta
- registrato il: lun 29 apr 2019 10:00 am
-
Buon pomeriggio
Grazie mille all'autore di questo argomento
Le informazioni sembrano molto utili e spero di usarle nel mio lavoro
Ti auguro buona fortuna
Greg
Grazie mille all'autore di questo argomento
Le informazioni sembrano molto utili e spero di usarle nel mio lavoro
Ti auguro buona fortuna
Greg
-
Greg Poulsen - Sposa di carta
- registrato il: mer 15 mag 2019 5:11 pm
-
Ciao, io ho trovato su internet il sito di un fotografo matrimonio a Roma [Colizzi Fotografo], loro hanno un sistema fantastico per il calcolo del costo fotografo matrimonio, è interattivo e personalizzato, in più se utilizzi questo sistema per il calcolo del prezzo fotografo matrimonio loro ti riservano uno sconto.
Io mi sono trovata benissimo, sono dei bravissimi e fantastici.
Io mi sono trovata benissimo, sono dei bravissimi e fantastici.
-
Eleonora Cibulli - Sposa di carta
- registrato il: mer 12 giu 2019 10:10 am
-
Non posso dirvi il prezzo che abbiamo pagato, ma il fotografo che ha scattato le foto del mio matrimonio è stato Attilio di Filippo.
E questo dopo lunghe ricerche, perché e stato molto difficile trovare un il cui rapporto qualità/prezzo corrispondeva al nostro budget.
Mi sembra che molti fotografi stiano sopravvalutando il loro servizio.
Ma Atilio ha dimostrato di essere esattamente quello che stavamo cercando. Il suo stile fotografico era perfettamente adatto a quello che ci aspettavamo, e il nostro album di nozze è una vera e propria opera d'arte.
E questo dopo lunghe ricerche, perché e stato molto difficile trovare un il cui rapporto qualità/prezzo corrispondeva al nostro budget.
Mi sembra che molti fotografi stiano sopravvalutando il loro servizio.
Ma Atilio ha dimostrato di essere esattamente quello che stavamo cercando. Il suo stile fotografico era perfettamente adatto a quello che ci aspettavamo, e il nostro album di nozze è una vera e propria opera d'arte.
-
Mariella Rati - Sposa di carta
- registrato il: sab 11 dic 2021 1:37 pm
-
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende