Banchetto di nozze: a tavola da soli o con i genitori?
Moderatore: piccolapamy
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Come sono gli altri tavoli della sala??? Quadrati? Noi saremo al tavolo con i genitori di entrambi. L'idea si essere seduti da soli è molto carina e romantica ma di serate romantiche ce ne saranno tantissime (si spera!!!! ) nel nostro futuro di coppia sposata e quindi abbiamo deciso di sedere con mamma e papà, anche perchè so che le mamme ci tengono alle usenze più tradizionali! Almeno le nostre
Re: Banchetto di nozze: a tavola da soli o con i genitori?
per me tavolo rigorosamente in due...e basta...anche perchè così se qualcuno vuole avvicinarsi a salutarvi nn deve scomodare altre persone...
no no io ho già deciso da questo punto di vista...tavoli rotondi (che ritengo più eleganti) e io e lui in un tavolo da soli...
no no io ho già deciso da questo punto di vista...tavoli rotondi (che ritengo più eleganti) e io e lui in un tavolo da soli...
ciao noi abbiamo optato per stare al tavolo da soli con la nostra bimba i genitori li lasciamo cn i parenti ^_^
-
giada83 - Sposa di carta
- registrato il: lun 04 mag 2009 11:08 am
-
Guarda io ho deciso di stare al tavolo solo con il mio lui e vicino a noi i tavoli dei genitori.
Non lo so lo trovo più bello.
Non lo so lo trovo più bello.
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Decisamente da soli.. per forza. Sì i genitori sono vicino, da una parte e dall'altra.. ma il tavolo degli sposi è per due!!
A meno che non si fanno quei banchetti con un tavolo unico e grande tipo a ferro di cavallo... allora lì i genitori sono seduti accanto ai figli...
A meno che non si fanno quei banchetti con un tavolo unico e grande tipo a ferro di cavallo... allora lì i genitori sono seduti accanto ai figli...
-
meggy - Sposa d'argento
- registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm
-
noi non siamo ancora andati a definire i tavoli, ma saremo comunque a un tavolo da soli Già sarò agitatissima quel giorno, avere pure i suoceri e i genitori a fianco durante tutta la cena mi agiterebbe solo di più :p Invece da sola con lui posso stare più tranquilla <3
oddio scusami giorgia, ho loggato poco e mi sono persa questa risposta :p
Io mi sposerò il 22/05/2011 e sono di Pesaro
Anche io sarò talmente agitata che non so ancora come farò a mangiare qualcosa a pranzo (mi sposo nel pomeriggio), ma se voglio arrivare a fine giornata mi sa che qualcosa toccherà mangiare :p
Io mi sposerò il 22/05/2011 e sono di Pesaro
Anche io sarò talmente agitata che non so ancora come farò a mangiare qualcosa a pranzo (mi sposo nel pomeriggio), ma se voglio arrivare a fine giornata mi sa che qualcosa toccherà mangiare :p
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende