io damigella....
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
io damigella....
una m ia amica si sposa ad agosto e ha chiesto a me e ad altre 3 ragazze di fare da damigelle, stile america...con il vestino tute in tinta (lavanda) ma il punto è che ad oggi nessuna di noi ha capito come comportarsi...dove andare per i vestiti? ma paghiamo tutto noi? o lei? che faccio dovrei chiederglielo? sennò io comincio a cercarmi un vestito...magari ha cambiato idea!!!
Wow non le sapevo tutte queste cose sulle damigelle. Per la sposa è sicuramente dispendioso ma anche per le damigelle. Anche se un vestito super nell'armadio non dispiace a nessuno!!!
...ho visto proprio ieri una replica della puntata di sex & the city dove si sposa Charlotte e c'erano le 3 amiche vestite da damigelle. I vestiti erano tutti in tinta ma di diversi modelli ed erano molto belle e eleganti.
Chiedilo alla tua amica se dovete ancora fare da damigelle, così avete più tempo per cercarvi un vestito!
...ho visto proprio ieri una replica della puntata di sex & the city dove si sposa Charlotte e c'erano le 3 amiche vestite da damigelle. I vestiti erano tutti in tinta ma di diversi modelli ed erano molto belle e eleganti.
Chiedilo alla tua amica se dovete ancora fare da damigelle, così avete più tempo per cercarvi un vestito!
-
Emilie - Sposa d'argento
- registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm
-
Mie sorelle damigelle!!!
Io chiederò alle mie 4 sisters di farmi da damigella!!!! E' sempre stato il mio sogno!!!!
I vestiti avrano lo stesso colore e possibilmente la stessa stoffa....il modello invece sarà diverso.
Ne ho visti alcuni su internet che sono davvero belli!!!!
Speriamo accettino!!!
I vestiti avrano lo stesso colore e possibilmente la stessa stoffa....il modello invece sarà diverso.
Ne ho visti alcuni su internet che sono davvero belli!!!!
Speriamo accettino!!!
-
giada80 - Sposa d'argento
- registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende