mia madre per sposarmi mi ha consigliato il tight, voi cosa ne pensate?
dice che su di me, che sono alto e coi capelli lunghi, farebbe la sua figura
per essere il più tradizionale possibile (io adoro le cose tradizionali) cosa mi consigliate come colori?
io ipotizzavo:
giacca nera
pantaloni neri
camicia bianca
poi papillon o cravatta?
e di che colore? con brillanti? (li ho visti su un catalogo..)
tight?
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Potresti scegliere anche il mezzo tight così eviteresti l'uso dei guanti, del cappello e delle code della giacca ed è elegante quanto il tight.
So però che la giacca è grigio scuro o nera, pantaloni a righe e camicia bianca.
A me piace molto la cravatta ma senza brillanti.
Altrimenti potresti optare per un completo elegante..quando andrai a provarli ti accorgerai quale sarà meglio.facci sapere!!!!!!!!!
So però che la giacca è grigio scuro o nera, pantaloni a righe e camicia bianca.
A me piace molto la cravatta ma senza brillanti.
Altrimenti potresti optare per un completo elegante..quando andrai a provarli ti accorgerai quale sarà meglio.facci sapere!!!!!!!!!
-
pallina - Sposa d'argento
- registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm
-
Re: tight?
mezzo tight... interessante! grazie del consiglio, vi farò sapere!
-
JackRitina - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 28 gen 2009 2:56 pm
-
Re: tight?
azz quello sarebbe un problema...
tuttavia mi sembra una "raffinatezza", per meglio dire, non penso che nessuno ci faccia caso se anche loro lo indossano... no?
tuttavia mi sembra una "raffinatezza", per meglio dire, non penso che nessuno ci faccia caso se anche loro lo indossano... no?
-
JackRitina - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 28 gen 2009 2:56 pm
-
entrabi sono molto eleganti, il tight lo è ovviamente di più, figurati che è obbligatorio per entrare ad Ascot....a vedere i cavalli!!!!!
secondo me nessuno se ne accorgerà, quella cosa la dice il galateo del matrimonio e forse nessuno sa cosa dice il galateo a riguardo. dont' worry
secondo me nessuno se ne accorgerà, quella cosa la dice il galateo del matrimonio e forse nessuno sa cosa dice il galateo a riguardo. dont' worry
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
7 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende