E' arrivato l'anello!!!!
Moderatore: piccolapamy
9 messaggi • Pagina 1 di 1
E' arrivato l'anello!!!!
ciao a tutte sono felicissima :D questo è stato un week end da ricordare perchè è arrivato l'anello di fidanzamento...eh già!!!!!!!!! Sono strafelice
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
Re: E' arrivato l'anello!!!!
complimenti!
-
JackRitina - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 28 gen 2009 2:56 pm
-
Ragazze buongiorno... credo di avere un presentimento!! partiamo dal fatto che io sono una romanticona e mi aspetto decisamente l'anello dal mio fidanzato... ci sposeremo ad ottobre prossimo e io VOGLIO L'ANELLOOOOO!!
Vabbè fatto sta che nel passato fine settimana ho visto il mio fm che faceva giri loschi.. mi ha detto 'mi dai il numero di alessia? (che è la mia migliore amica)... e che ci deve fare con il numero di alessia???
credo proprio che arriverà un anello di fidanzamento.. io adoro il solitario, anche se non purssimo o di alta qualità, mi piace solo avere un anello al dito simbolo del nostro amore e tutti lo sapranno con l'anello al dito!
a voi piace l'anello di fidanzamento? ve lo ha già regalato il vostro boy??
Vabbè fatto sta che nel passato fine settimana ho visto il mio fm che faceva giri loschi.. mi ha detto 'mi dai il numero di alessia? (che è la mia migliore amica)... e che ci deve fare con il numero di alessia???
credo proprio che arriverà un anello di fidanzamento.. io adoro il solitario, anche se non purssimo o di alta qualità, mi piace solo avere un anello al dito simbolo del nostro amore e tutti lo sapranno con l'anello al dito!
a voi piace l'anello di fidanzamento? ve lo ha già regalato il vostro boy??
Emmaa,a me lo ha regalato l'anno scorso x il mio compleanno,un solitariooooo e' piccolino ma nn mi interessa sinceramente,conta il gesto..fammi sapere se arrivaaaaaaa
ciao a tutte...il mio fidanzato mi ha regalato il mese scorso una fedina d'oro bianco dicendomi che verso Natale sarebbe arrivata una "sorpresa" ...e da quel giorno ha iniziato a parlare di vita insieme e di date fino ad arrivare a stabilire Ottobre 2011...visto che il Natale si sta avvicinando (olèèèèèèèèèèè ) vi farò sapere se manterrà la sua promessa...ultimamente sta parlando spesso di solitari e di anelli(lui che non sapeva neanche che le fedi si portano all'anulare sinistro...quindi è molto, molto sospetta questa cosa)..speriamo bene..in bocca al lupo a chi attende ancora l'ufficiale proposta
Ma poi non vi ho più inforamto... ho continuato a parlare ma senza dirvi che l'anello è arrivato... YUPPIIIIIII... è meraviglioso, un piccolo solitario molto carino perchè la pietra è incastonata nell'oro e ci fa 2 giri intorno.. non sono tanto brava a spiegarmi, è come se fossero e linee che si rincorrono e poi si chiudono a cerchio e in mezzo c'è il diamantino.. lo adoro!! E per fedegio sono molto contenta per te, facci sapere come va a finire...
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende