cake toppers personalizzati
Moderatore: piccolapamy
13 messaggi • Pagina 1 di 1
cake toppers personalizzati
Salve a tutti io a giugno mi sposo ed avevo pensato di farmi fare un cake topper , sapete quelle statuine degli sposini sulla torta nuziale... girando su internet ho trovato un sito... che realizza cake toppers personalizzati con le sembianze degli sposi e seguendo le indicazioni fornite, qualcuna di voi ha già acquistato qualcosa del genere?
-
marziasampei - Sposa di carta
- registrato il: mer 29 ott 2008 12:39 pm
-
Re: cake toppers personalizzati
Ciao marziasampei,
benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piacciono moltissimo i cake toppers.Ne ho visti tantissimi anch'io online sia personalizzati che le statuine più buffe (che adoro).
Non ne ho acquisto mai nessuno e non conosco neanche nessuno che li ha acquistati ma se ti piacciono perchè non comprarli????
ciaoooo
benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me piacciono moltissimo i cake toppers.Ne ho visti tantissimi anch'io online sia personalizzati che le statuine più buffe (che adoro).
Non ne ho acquisto mai nessuno e non conosco neanche nessuno che li ha acquistati ma se ti piacciono perchè non comprarli????
ciaoooo
Ciao,
A me piaciono moltissimo, l'ho comprato pure io.
A me piaciono moltissimo, l'ho comprato pure io.
-
Ferrara - Sposa di carta
- registrato il: gio 08 gen 2009 11:30 am
-
ma sono troppo carini!mi consigliate qualche sito dove poterne vedere altri?
-
Martina64 - Sposa d'argento
- registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am
-
A me e al mio fm invece le solite statuette non piacevano molto,però curiosando su ebay ho trovato un venditore inglese che fa degli splendidi cake toppers con filo argentato e cristalli swarovsky che sembrano dei piccoli fuochi d'artificio,alcuni hanno nel mezzo anche due cuori...sono bellissimi! Non sono difficili da fabbricare,e guardando bene la foto su internet....me lo sono fatto da sola!!! E' ancora più bello di quello in vendita,sono felicissima....e brilla tantissimo!!!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"
-
scarlet - Sposa d'argento
- registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am
-
Neanche al mio fidanzato piacciono....ma perchè????? io li trovo così carini!!!!
Non penso riuscirò a convincerlo però gli ho anche detto che qualcosa va messo in cima alla torta, oppure si può fare anche senza???? un pò triste no?
Così ho pensato alle nostre iniziali....l'idea di questi fili non è male, non ho ben capito come sono fatti. hai una foto scarlet?
E poi dove si comprano queste cose? In pasticceria?
Non penso riuscirò a convincerlo però gli ho anche detto che qualcosa va messo in cima alla torta, oppure si può fare anche senza???? un pò triste no?
Così ho pensato alle nostre iniziali....l'idea di questi fili non è male, non ho ben capito come sono fatti. hai una foto scarlet?
E poi dove si comprano queste cose? In pasticceria?
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
ciao saraj,
purtroppo non sono una cima e non so come postare una foto del nostro cake topper,ma se vai a curiosare su EBAY e digiti cake topper nella ricerca dovresti trovare fra tutti quelli a forma di statuina,anche le inserzioni di questa ragazza inglese che fa questi in filo argentato e cristalli svarowsky,dalla quale ho spudoratamente copiato...
Hai ragione senza nulla in cima la torta è un pò vuota,ma vedrai troverai una soluzione in accordo col tuo fm!!! Forse non gli piacciono le statuette perchè di solito sembra sempre che "lui" sia un pochino "obbligato" al grande passo da lei... ho visto cake toppers con sposi con la palla al piede o cose simili...ovvio che è una cosa scherzosa,ma può non piacere....e infatti a me non piace...
Auguroni!!!
purtroppo non sono una cima e non so come postare una foto del nostro cake topper,ma se vai a curiosare su EBAY e digiti cake topper nella ricerca dovresti trovare fra tutti quelli a forma di statuina,anche le inserzioni di questa ragazza inglese che fa questi in filo argentato e cristalli svarowsky,dalla quale ho spudoratamente copiato...
Hai ragione senza nulla in cima la torta è un pò vuota,ma vedrai troverai una soluzione in accordo col tuo fm!!! Forse non gli piacciono le statuette perchè di solito sembra sempre che "lui" sia un pochino "obbligato" al grande passo da lei... ho visto cake toppers con sposi con la palla al piede o cose simili...ovvio che è una cosa scherzosa,ma può non piacere....e infatti a me non piace...
Auguroni!!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"
-
-
Ciao scarlet, neanche a me fanno impazzire le statuine "buffe"...ne ho vista una dove la sposa tirava con una canna da pesca lo sposo....buffo ma gli fm devono essere davvero dei tipi spiritosi altrimenti potrebbe non piacere.
Ho visto la foto del tuo cake topper ma non riesco nenach'io ad inserire la foto di ebay. Ti posto questa:
che dici invece di una composizione floreale? Piccola ovvimamente, non mi piacciono cose troppo grandi!
Ho visto la foto del tuo cake topper ma non riesco nenach'io ad inserire la foto di ebay. Ti posto questa:
che dici invece di una composizione floreale? Piccola ovvimamente, non mi piacciono cose troppo grandi!
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
Ciao saraj,
anche il topper che hai postato è davvero carino!!
Circa la composizione floreale le due cose non si escludono a vicenda. Io infatti a parte il cake topper che ho fatto,farò partire una ghirlanda d'edera con qualche rosellina avorio che girerà tutta intorno alla torta. I fiori freschi sono sempre d'effetto sulle torte nuziali,e li ho sempre preferiti a qualsiasi statuina. Quando però ho visto questi cake topper coi cristalli,ho pensato che fosse una bella aggiunta,un pò di scintillio in più fra i fiori non potrà che rendere più bella la torta nuziale,no?
anche il topper che hai postato è davvero carino!!
Circa la composizione floreale le due cose non si escludono a vicenda. Io infatti a parte il cake topper che ho fatto,farò partire una ghirlanda d'edera con qualche rosellina avorio che girerà tutta intorno alla torta. I fiori freschi sono sempre d'effetto sulle torte nuziali,e li ho sempre preferiti a qualsiasi statuina. Quando però ho visto questi cake topper coi cristalli,ho pensato che fosse una bella aggiunta,un pò di scintillio in più fra i fiori non potrà che rendere più bella la torta nuziale,no?
-
-
Il mio cake toppers sarà un oggettino thun molto romantico... (esattamente quello dell'avatar!!!). Infatti se ho pensato ad un ricevimento molto divertente e vivace... il momento del taglio della torta vorrei fosse romantico... avete anche pensato al coltello d'argento personalizzato con i nomi e la data???
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Ciao ragazze! Il cake topper personalizzato io lo faccio fare da una ragazza che lo ha realizzato anche per una mia amica ed era davvero delizioso! Mi manderà le foto del lavoro passo passo, se vi serve il suo contatto fatemi sapere!
-
Martina80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 giu 2009 12:45 pm
-
-
Martina80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 giu 2009 12:45 pm
-
13 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio