vestito rosso in comune
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
-
fuffetta - Sposa di carta
- registrato il: lun 14 gen 2008 8:20 pm
-
-
rollys - Sposa di carta
- registrato il: mer 16 gen 2008 3:51 pm
-
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
vestito rossooooooo
ciao ragazze io ho fatto unan cosa ancora piu' figa!!!
Mi sposoin chiesa con un bellissimo vestito color panna molto romantico voluminoso e con un corpetto pieno di pietrine e poi dopo la torta mi trasformo !metto un vestito rosso di quelli che li indossi una sola volta nella vita spettacolare sembro un po' spagnola e cambio acconciatura e trucco....e nessuno sa niente una sorpresonaaaa non vedo l'ora..me lo ha regalato mia suocera che carina mi vuole tanto bene.
Mi sposoin chiesa con un bellissimo vestito color panna molto romantico voluminoso e con un corpetto pieno di pietrine e poi dopo la torta mi trasformo !metto un vestito rosso di quelli che li indossi una sola volta nella vita spettacolare sembro un po' spagnola e cambio acconciatura e trucco....e nessuno sa niente una sorpresonaaaa non vedo l'ora..me lo ha regalato mia suocera che carina mi vuole tanto bene.
-
martI78 - Sposa di carta
- registrato il: mer 16 apr 2008 6:50 pm
-
ciao ho finlmente trovato il vestito.........è color seta e ha il bustino con maniche lunghe a goccia tutto in pizzo cn perline e poi la gonna è ampia semplice cn due rose... è bellissimo un bacio a tutte
-
paperella573 - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 16 nov 2007 8:07 pm
-
-
andrea_celeste - Sposa di carta
- registrato il: mer 30 apr 2008 7:01 pm
-
Ciao Angie.
Non credo ci siano limiti di mese per il colore dell'abito. Certo, se ti sposi in chiesa sempre meglio chiedere all'officiante se non ci sono problemi: purtroppo non c'è una regola fissa e potrebbe essere a sua discrezione bloccarti o meno.
Non credo ci siano limiti di mese per il colore dell'abito. Certo, se ti sposi in chiesa sempre meglio chiedere all'officiante se non ci sono problemi: purtroppo non c'è una regola fissa e potrebbe essere a sua discrezione bloccarti o meno.
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende