Ciao Ragazze! In questo periodo sto valutando quali fedi acquistare e (... purtroppo ) mi è caduto l'occhio su un paio alquanto costoso . Volevo sapere quale è stato il peso che avete dato al prezzo delle vostre fedi, non so se investire in un anello costoso che abbia valore di per sè, o risparmiare.. in ogni caso l'anello avrà un valore inestimabile per me!
Grazie a tutte per i consigli in anticipo! Bacioni
Dubbio prezzo fedi nuziali
Moderatore: piccolapamy
5 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Paola Lotti - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm
-
Re: Dubbio prezzo fedi nuziali
Ho fatto un po' di ricerche e su un sito ho trovato tutta una serie di anelli Trilogy
Non li conoscevo prima, ma appena li ho visti li ho adorati!!
Mi piace tanto un modello che è un po' costosetto cioè questo qua: http://www.biffigioielli.com/anello-tri ... -0-28.html
Secondo voi ne vale la pena o mi posso accontentare di quelli "base"?
Non li conoscevo prima, ma appena li ho visti li ho adorati!!
Mi piace tanto un modello che è un po' costosetto cioè questo qua: http://www.biffigioielli.com/anello-tri ... -0-28.html
Secondo voi ne vale la pena o mi posso accontentare di quelli "base"?
-
Paola Lotti - Sposa di cristallo
- registrato il: mar 13 feb 2018 12:37 pm
-
noi viviamo in costa smeralda per lavoro ( sono meccanico di motori navali )
anche se di origine Russa siamo nati in Italia .
quest anno ho avuto l'occasione di conoscere un russo in vacanza che è direttore di una miniera di diamanti nel suo paese.
mi ha messo in contatto con un commerciante russo che vive in svizzera , mi ha fatto acquistare un diamante per l'anello di fidanzamento, è arrivato per corriere assicurato ( ho speso la metà di quello che mi hanno proposto a Roma e Milano ) ero felicissimo . :
Ho potuto fare un anello per chiedere alla mia lei di " sposarmi " ...
ora abbiamo deciso la data ..... 02/06/2020...... speriamo di avere la stessa fortuna per risparmiare anche sulle altre spese che ci aspettano.....
auguri a tutti ..... scriveteci per consigli (nicoenati@outlook.com)...
anche se di origine Russa siamo nati in Italia .
quest anno ho avuto l'occasione di conoscere un russo in vacanza che è direttore di una miniera di diamanti nel suo paese.
mi ha messo in contatto con un commerciante russo che vive in svizzera , mi ha fatto acquistare un diamante per l'anello di fidanzamento, è arrivato per corriere assicurato ( ho speso la metà di quello che mi hanno proposto a Roma e Milano ) ero felicissimo . :
Ho potuto fare un anello per chiedere alla mia lei di " sposarmi " ...
ora abbiamo deciso la data ..... 02/06/2020...... speriamo di avere la stessa fortuna per risparmiare anche sulle altre spese che ci aspettano.....
auguri a tutti ..... scriveteci per consigli (nicoenati@outlook.com)...
-
Nicola Nicolavich - Sposa di carta
- registrato il: gio 17 gen 2019 6:15 pm
-
Molte persone dicono che un anello di fidanzamento è solo una formalità, l'importante è l'amore. Ma voglio una fede nuziale unica. Per favore dammi la tua opinione, grazie.
-
lonam - Sposa di carta
- registrato il: gio 06 ott 2022 4:47 am
-
Thanks for your article help me improve my knowledge by reading your informative article. Well written and great job. Hold it up. thank!
-
miklas harry - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 01 ago 2022 12:12 pm
-
5 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende