Ciao ragazze,
in previsione del mio matrimonio che ci sarà il 15 novembre 2015 sto già pensando ai testimoni... Voi quanti ne avete scelti? E soprattutto avete optato per i parenti o per gli amici? ho due carissime amiche ma anche un fratello e una sorella... non vorrei che ci rimanessero male.... Mi date qualche consiglio????
Simona
Testimoni: amici o parenti?
Moderatore: piccolapamy
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Testimoni: amici o parenti?
Ciao Simo,
fai quello che ti senti senza pensare a chi ci possa rimanere male. Se pensi così, come ti muovi sbagli. Pensa solo a te stessa, a chi vuoi veramente al tuo fianco quando ti sposerai e a chi vorrai rivedere sulle foto del tuo album lì accanto a te e a tuo marito.
I fratelli sono molto importanti nella vita di ognuno di noi, sangue del nostro sangue... ma anche le amiche talvolta sono un pezzo essenziale del nostro cuore, soprattutto quando hai condiviso momenti importanti.
Pensaci bene e facci sapereeeee!
fai quello che ti senti senza pensare a chi ci possa rimanere male. Se pensi così, come ti muovi sbagli. Pensa solo a te stessa, a chi vuoi veramente al tuo fianco quando ti sposerai e a chi vorrai rivedere sulle foto del tuo album lì accanto a te e a tuo marito.
I fratelli sono molto importanti nella vita di ognuno di noi, sangue del nostro sangue... ma anche le amiche talvolta sono un pezzo essenziale del nostro cuore, soprattutto quando hai condiviso momenti importanti.
Pensaci bene e facci sapereeeee!
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
Ciao Simo! Hai deciso poi a chi farti fare da testimoni?
Io ho avuto il tuo stesso dilemma.. alla fine ho deciso per i miei fratelli, le mie amiche hanno capito perfettamente la situazione, anche se ce l'eravamo promosse fin da quando eravamo piccoline.
Io ho avuto il tuo stesso dilemma.. alla fine ho deciso per i miei fratelli, le mie amiche hanno capito perfettamente la situazione, anche se ce l'eravamo promosse fin da quando eravamo piccoline.
-
Camilla_m - Sposa d'argento
- registrato il: mer 20 feb 2013 10:53 am
-
Io mi sposo il 14/06/2015 e non ho ancora deciso... Aiutooooo....
-
Maria - Sposa di carta
- registrato il: sab 07 feb 2015 3:31 pm
-
Ciao Maria!
Tra chi sei indecisa? amici o parenti?
Comunque ti capisco... a volte può essere veramente la decisione più difficile di tutto il matrimonio
Tra chi sei indecisa? amici o parenti?
Comunque ti capisco... a volte può essere veramente la decisione più difficile di tutto il matrimonio
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Io l'ho fatto fare a mia sorella e al suo compagno che oggi è diventato suo marito. Comunque è vero.. a volte può essere veramente difficile scegliere.. soprattutto se hai un rapporto quasi da "sorelle" con le tue amiche!!
-
Gioia silvi - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 24 nov 2016 2:15 pm
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende