Che bomboniere fare????????
Moderatore: piccolapamy
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Che bomboniere fare????????
Ciao a tutte!!!!
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sposeremo a Giugno 2008 e non ho la più pallida idea delle bomboniere da fare!
Da una parte saremmo tentati a fare solo il sacchetto: si spende poco e non si fanno oggetti inutili.
Dall'altra vorremmo comunque dare qualcosa ai nostri invitati che ricordi loro il nostro matrimonio nel tempo.
Voi che ne pensate????
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sposeremo a Giugno 2008 e non ho la più pallida idea delle bomboniere da fare!
Da una parte saremmo tentati a fare solo il sacchetto: si spende poco e non si fanno oggetti inutili.
Dall'altra vorremmo comunque dare qualcosa ai nostri invitati che ricordi loro il nostro matrimonio nel tempo.
Voi che ne pensate????
-
Serenity - Sposa di carta
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:01 pm
-
-
brakesky - Sposa di carta
- registrato il: gio 10 gen 2008 8:15 pm
-
-
mary80 - Sposa di carta
- registrato il: gio 10 gen 2008 10:54 pm
-
bomboniere
Ciao a tutti, mi sono iscritta stamani a questo forum e savo leggendo il dibattito "bomboniere solidali sì-bomboniere solidali no" ...Personalmente credo che gli inviatati siano molto più contenti di trovarsi tra le mani un oggettino che in qualche modo contribuisce a far del bene agli altri piuttosto che il solito gadget raccogli polvere di cui abbaimo le case piene dopo generazioni di matrimoni! In più, che siginfica che sono fatte "con i soldi degli altri"? Cos'è, un baratto? te mi fai il regalo e io ti appioppo la bomboniera?? Allora se la mettiamo così son brutte anche le liste di nozze...
-
saretta - Sposa di carta
- registrato il: gio 29 mag 2008 12:00 pm
-
Ciao a tutti, ho letto con molto interesse questo dibattito (anche perchè anch'io devo pensare alla bomboniere). Secondo me le bomboniere solidali sono una scelta azzeccatissima: una mia amica, quando si è sposata, ha comperato dei bellissimi porta tovaglioli al negozio equo solidale; semplici, discreti e gradistissimi, soprattutto perchè con il loro acquisto è stata anche d'aiuto a persone + bisognose. baci a tutti!!!
-
Piccy_79 - Sposa di carta
- registrato il: lun 12 mag 2008 3:49 pm
-
Bomboniere personalizzate fatte a mano...
Ciao a tutte..ma perchè non scegliere bomboniere originali, fatte a mano, appositamente per voi?...non le classiche che si trovano in negozio, che magari può aver scelto anche qualche vostra amica?...io ne creo di originali, in ceramica, ma non la classica...ceramiche particolari, moderne e...se volete saperne di più o vederle in foto, contattatemi...
-
cla78 - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 feb 2009 10:56 am
-
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende