Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e non sono un espertone di forum, quindi spero di non infrangere nessuna regola.
Qualcuno è in grado di segnalarmi un fotografo low cost per un matrimonio in provincia di Parma a fine maggio 2016 ?
Grazie in anticipo!
Fotografo matrimonio LOW COST
Moderatore: piccolapamy
19 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
-
Francesco DG - Sposa di carta
- registrato il: mar 19 gen 2016 12:50 am
-
Re: Fotografo matrimonio LOW COST
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e realizzo video montaggi per ogni festa... volete il video del matrimonio ma non lo avete fatto perchè troppo caro? io ve lo realizzo a 100 Euro... il vostro video non vi è piaciuto ed è troppo lungo e monotono, senza sentimento? io ve lo rifaccio a 100 Euro.
Contattatemi!
Contattatemi!
-
Marco Molinaro - Sposa di carta
- registrato il: gio 27 apr 2017 12:15 pm
-
come in ogni attività i professionisti costano e non possono essere low cost. Questo perchè hanno alti costi di attrezzatura, aggiornamento, studio, collaboratori, ect. Ci andresti da un medico low cost? E da un avvocato low cost? Chi fa matrimoni low cost solitamente è alle prime armi. A volte si è fortunati e si possono incontrare talentuosi fotografi di matrimonio, altre volte può succedere un disastro. QUesto ripeto, come può succedere per il medico o per l'avvocato. Sono scelte, e rischi che con consapevolezza si possono prendere. Io consiglio di risparmiare sullo spumante, sulle bombeniere, sul catering, ma non sul fotografo di matrimonio, perchè le fotografie rimarranno tutta la vita e si tramanderanno di generazione in generazione.
Ciao
Ciao
-
duesudue wedding - Sposa di carta
- registrato il: lun 08 gen 2018 9:15 am
-
Buona sera! Se hai bisogno di istruzioni per l'elaborazione delle foto, c'è un sito eccellente fixthephoto.com . Io e mio marito abbiamo trovato molte cose interessanti
-
Maria Rossi - Sposa di carta
- registrato il: mer 07 feb 2018 8:17 pm
-
19 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende