Ciao condivido le parole di Margherita.
Affidarsi ad un wedding planner sicuramente ci toglie tanti grattacapi, forse quelli più noiosi in assoluto. Sinceramente quando mi sono sposato io, ha pensato a tutto la mia dolce metà forse anche troppo ; in quel momento aveva più tempo a disposizione lei che io, ma qualcosa è stata anche farina del mio sacco.
Noi non ci abbiamo pensato di poterci affidare a dei professionisti ma credo che sia una scelta valida sopratutto per tutte le coppie che hanno degli orari di lavoro che non permettono loro di poter dedicarsi a tutte le faccende piccole o grandi a cui bisogna ottemperare.
Detto questo concordo che se un wedding planner svolge il suo lavoro ed anche bene, avrà un costo. Ci sarà chi sarà più caro e chi più economico ma concordo sul fatto che l'impatto di chi offre servizi gratutitamente lascia disarmati.
Sopratutto perchè non si è mai sicuri del risultato finale.
Non so ma non mi affiderei a chi non chiede nulla in cambio, forse per deformazione professionale, ma un lavoro, qualsiasi prestazione deve avere un corrispettivo, alto o basso sarà poi, a discrezione degli sposi.
ingaggiare un wedding planner??? indecisione
Moderatore: piccolapamy
35 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
-
EllemmephotoRoma - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 mar 2015 7:05 pm
-
Re: ingaggiare un wedding planner??? indecisione
"IL TUO MATRIMONIO IN UN LIBRO": SAPETE COS'È UNA WEDDING REPORTER?
La wedding reporter è una giornalista e una professionista nel campo dell'editoria al servizio degli sposi. Può incontrare gli sposi perché le raccontino la loro storia, seguire la sposa durante la vestizione, partecipare alla cerimonia e al ricevimento e annotare momenti importanti, dettagli che tendono a sbiadire col tempo e che hanno la capacità di far rivivere il giorno più bello ad ogni lettura. Per il tuo matrimonio, un libro speciale, un vero romanzo con protagonisti gli sposi, un elegante volume che farà della tua storia d'amore, un classico intramontabile.
Come
- album dei ricordi per gli sposi;
- originale bomboniera;
- dono speciale per un anniversario, per i testimoni, da parte dei testimoni o degli amici;
- amuleto indimenticabile per la sposa.
Io ho trovato questa pagina, cosa ne pensate?
https://www.facebook.com/matrimonioinunlibro#
La wedding reporter è una giornalista e una professionista nel campo dell'editoria al servizio degli sposi. Può incontrare gli sposi perché le raccontino la loro storia, seguire la sposa durante la vestizione, partecipare alla cerimonia e al ricevimento e annotare momenti importanti, dettagli che tendono a sbiadire col tempo e che hanno la capacità di far rivivere il giorno più bello ad ogni lettura. Per il tuo matrimonio, un libro speciale, un vero romanzo con protagonisti gli sposi, un elegante volume che farà della tua storia d'amore, un classico intramontabile.
Come
- album dei ricordi per gli sposi;
- originale bomboniera;
- dono speciale per un anniversario, per i testimoni, da parte dei testimoni o degli amici;
- amuleto indimenticabile per la sposa.
Io ho trovato questa pagina, cosa ne pensate?
https://www.facebook.com/matrimonioinunlibro#
-
Francesca Wedding - Sposa di carta
- registrato il: dom 02 ago 2015 7:11 pm
-
-
valentina - Sposa di carta
- registrato il: ven 13 nov 2015 5:44 pm
-
Ciao a tutte. Io ancora non ho preso una decisione a riguardo. Devo dire però che lavorando tutti i giorni non ho molto tempo da dedicare all'organizzazione del matrimonio, quindi mi sa che devo necessariamente ingaggiare qualcuno. Vedremo!
-
Carlotta Gorgi - Sposa di carta
- registrato il: mer 18 nov 2015 4:45 pm
-
Io l'ho trovata a costo zero!!!! Mi ha trovato tutto tranne le bomboniere e il viaggio di nozze. So che si prende solo per accompagnare la sposa a scegliere l'abito e la location, con le loro convenzioni ho risparmiato un sacco, fanno anche tableau e libretti, ci sono tutti lì dentro è un piccolo centro ma trovi tutto, abito da sposo compreso. Manda una mail a info@ilnastroincantato.it o styleswp@gmail.com. mi sembra che se arrivi da siti come questi o matrimonio.com hai anche uno sconto. Lei è bravissima e dolcissima. Ciao a tutte
-
Maria Rizzo - Sposa di carta
- registrato il: ven 15 gen 2016 9:42 pm
-
35 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende