Wed Site
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Wed Site
Ciao, io ho un problema... metto la data del matrimonio, ma mi esce sbagliata!!! perche????
Cara yaya83, ci puoi indicare la data del giorno del tuo matrimonio e quale problema hai avuto?
Grazie
Staff LeMieNozze.it
Grazie
Staff LeMieNozze.it
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
Re: Wed Site HELP
Ciao a tutti, ho notato che da stamattina il nostro WEDSITE non funziona! Al suo posto appaiono una serie di link pubblicitari... Ho provato anche con i wedsite di altri utenti ed ho visto che tutti hannno lo stesso problema. Il guaio è che io ho già dato le partecipazioni con l'indirizzo del sito... che figura di m... Aiutoooo!!!
Tra l'altro ho mandato due richieste d'aiuto con il form del sito ma non mi hanno ancora risposto...
Tra l'altro ho mandato due richieste d'aiuto con il form del sito ma non mi hanno ancora risposto...
Wow menomale, ha ripreso a funzionare!!!! Grazie Mille!
sto cercando di creare il wed site ma arrivata al ultimo passaggio, dove bisogna scrivere e mettere una foto della sposa e dello sposo, nel fare "fine" mi dice che c' è un errore nel data base, quindi non mi fa concludere l' attivazione e mi fa riniziare da capo.... Perchè?? qualcuno può aiutarmi, perfavore??!!??!! Grazie tante!!!!!
-
elena - Sposa di carta
- registrato il: ven 14 ago 2015 11:01 pm
-
9 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Chiedi Consiglio per il Sito del tuo Matrimonio - Wed Site
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende