siamo tornati l'altro ieri dal viaggio di nozze.
E' stato tutto meraviglioso, fantastico e stra emozionante dall'inizio alla fine, ogni momento ogni invitato ogni istante... Non dimenticherò mai quella giornata, non dimenticherò mai l'affetto dei nostri parenti, le lacrime di gioia e commozione dei nostri amici, non dimenticherò mai la faccia orgogliosa ed emozionata dei miei genitori e dei miei suoceri.
Ci hanno riempito tutti di amore, a detta di molti l'amore che abbiamo trasmesso noi sia a chi ci ha visto crescere, a chi ci ha visto vivere insieme, litigare, fare pace e amarci in questi 7 anni di fidanzamento, sia a chi ci conosce di meno insieme ma più singolarmente.
Scusate il poema, ma ho voluto condividere con voi questa emozione che ancora a distanza di 1 mese mi travolge ancora. CONSIGLIO a tutte le future sposine, di essere il più serene possibile quel giorno perché anche se non sarà tutto perfetto (perchè non sarà mai tutto perfetto mettetevelo in testa), sarà comunque sempre una giornata indimenticabile, stupenda e piena di emozioni che difficilmente dimenticherete.
Ora, il nostro prossimo passo, sarà dare un'ulteriore forma al nostro amore completando la nostra famiglia.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE BELLE SPOSINE!!!!
