Che cosa faccio scrivere sulle fedi?
Moderatore: piccolapamy
27 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il platino è un must....ma costa carissimo!! Noi riceveremo le fedi in dono dalla testimone del mio ragazzo e non possiamo nè vogliamo esagerare. L'oro rosso è originale e a me piace moltissimo...comunque tutte e dico tutte le fedi sia gialle che bianche che rosse col tempo si graffiano e si consumano...quindi ogni tanto sarà necessario portarle a fare un piccolo restauro se vorremo conservarle belle come il primo giorno!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"
-
scarlet - Sposa d'argento
- registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am
-
Re: Che cosa faccio scrivere sulle fedi?
Inizialmente ho pensato di farci inserire la classica frase:
Martina e Simone sposi il giorno 14-02-2010
ma ora che ci penso una frase potrei anche inserirla...!!!
Voi che dite!!?
Classica frase oppure qualcosa di più personale!!
Martina e Simone sposi il giorno 14-02-2010
ma ora che ci penso una frase potrei anche inserirla...!!!
Voi che dite!!?
Classica frase oppure qualcosa di più personale!!
-
Martina64 - Sposa d'argento
- registrato il: ven 20 feb 2009 11:04 am
-
Noi faremo così:
Io scriverò una piccola frase sulla sua fede e lui una sulla mia...!!!
Io avevo pensato di inserire il titolo della nostra canzone.....ma anche una frase tipo:
"Per sempre insieme" non mi dispiacerebbe
qualcuno ha qualche idea!!??
Io scriverò una piccola frase sulla sua fede e lui una sulla mia...!!!
Io avevo pensato di inserire il titolo della nostra canzone.....ma anche una frase tipo:
"Per sempre insieme" non mi dispiacerebbe
qualcuno ha qualche idea!!??
bella idea pat!!!
sarebbe carino invece di scrivere i propri nomi e poi la data...mettere il soprannome con cui lui ci chiama e la data vicino......ti piace come idea!??
sarebbe carino invece di scrivere i propri nomi e poi la data...mettere il soprannome con cui lui ci chiama e la data vicino......ti piace come idea!??
io la sceglierò classica, in oro giallo, e ci farò incidere nella mia il suo nome, e nella sua, il mio con la data...
-
raggiodiluna - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 26 mag 2011 8:06 pm
-
Cedero' alle volontà del mio lui...fedi in oro giallo classiche con pero' incastonato un diamante...ho letto su un sito che si possono avere con i brillanti nati dallo stesso diamante...due fedi gemelle uniche perchè con lo stesso taglio...per l' incisione lui classico vorrebbe nome mio sulla sua e viceversa con data...ma cerchero' di convincerlo a far incidere una frase breve...
-
t_a_t_a - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 25 giu 2011 3:36 pm
-
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
Ciao a tutte,
io mi sono innamorata delle fedi bicolore della Polello che ci sono nella foto della gioglielleria Biffi.
Tendenzialmente vorrei farci scrivere i nomi in elfico, ma devo vedere se l'incisore può farlo...
io mi sono innamorata delle fedi bicolore della Polello che ci sono nella foto della gioglielleria Biffi.
Tendenzialmente vorrei farci scrivere i nomi in elfico, ma devo vedere se l'incisore può farlo...
Spike: Trust is for old marrieds, Buffy. Great love is wild and passionate and dangerous. It burns and consumes.
Spike: Trust is for old marrieds, Buffy. Great love is wild and passionate and dangerous. It burns and consumes.
27 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende